Note dell'aggiornamento 9.2.7 di Shadowlands: ora disponibile!

Note dell'aggiornamento 9.2.7 di Shadowlands: ora disponibile!

L'aggiornamento 9.2.7 di Shadowlands è ora disponibile!

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

Canale per vendere servizi. Dai complimenti per la via che avete intrapreso per farlo diventare un pay per win.
Meglio allearsi con i booster che combatterli vero?
State semplicemente distruggendo questo gioco.

1 "Mi piace"

Non pare che diventi un pay for win se chiedi un boost per un raid se paghi per fare una cosa rimani sempre e comunque una scarpa, quindi pay ma non win secondo me :rofl:

1 "Mi piace"

Si hai ragione è molto più appropriato, ma il problema è la direzione che sta prendendo questo gioco.
Non riesci a sconfiggere i booster? Allora ti allei (o ti sottometti) Cit. Dunedain

Ma fino a che si usa denaro in gioco (Gold) finto non vedo dove stia il problema, se iniziassero a vendere l boost per denaro reale allora li si che ce un problema

Exigo perdonami ma hai aperto il finder con tutti i gruppi che linkano bellamente il sito in cui chiedono i soldi veri?
E, aggiungo, le altre migliaia di applicazioni di sedicenti gilde che in realtà non sono altro che lo stesso identico tipo di servizi? Non fare il difensore di ciò che è indifendibile. Wow regge sui booster con soldi veri o finti (che comunque si acquistano con soldi veri).

Ricordo quando Blizzard disse che non avrebbero mai messo un canale del genere perché sarebbe stata la conferma e lo “sdoganamneto” della piega che oramai da Legion ha preso questo gioco…

Non è un caso che le meccaniche siano sempre più convolute e stratificate, che il gioco sabbia un’impostazione fortemente competitiva e basata sul FOMO selvaggio (vedi mount gatto). Tra l’altro tutte le lamentele che si leggono sui forum sono dovute appunto al FOMO. In questo modo Blizzard fa i miliardi: prima abbiamo l’onestà intellettuale di ammetterlo, meglio è.

Sto gioco è un ARPG competitivo che si basa sul fomo e sta diventando sempre più pay to win. Poi uno ci gioca serenamente ma non nascondiamoci dietro una foglia di fico. Il re è nudo…

Sinceramente no non ho visto più gente che vende per soldi veri boost, vedo sempre boost per carceriere o simili a gold in gioco, oh sarà sfortuna mia che non li becco

Leggi le descrizioni: hanno il link al sito che, guarda caso, vuole soldi veri XD

Mi sono sempre chiesto chi sbaglia se loro a vendere o la gente a comprare mah

Filosofia spicciola inutile e non attinente con il discorso che stiamo facendo.

Sei d’accordo con il fatto che il gioco è strutturato in modo stagionale con ricompense a tempo che, dal ramo prettamente PvP (cavalcature, titoli e set d’élite) si è spostata anche in quello PVE - molto più frequentato - mettendo dentro una quantità di requisititi che sono al di là della portata del giocatore standard?

Solo che prima delle cavalcature pvp non importava a nessuno proprio perché il PvP era il mondo separato riservato a una specifica platea di giocatori ma ora è tutto bloccato dietro determinati requisiti. Il mondo di gioco è vuoto, inutile, noioso e avvilente. Le parti istanziate (quelle che offrono le cose “belle” che vengono quindi pubblicizzate da Blizzard stessa) sono invece estremamente complicate e questo ha portato a un’esasperazione della già innata propensione alla tossicità di questa comunità.

Da cui le lamentele e i boost che, evidentemente, fanno comodo a Blizzard.

Ti piace tanto fare la guida nella chat dei neofiti ma hai idea della mole di informazioni che un giocatore deve metabolizzare per poter ottenere senza boost la cavalcatura (a tempo) offerta da questa patch? È impensabile che una persona, che comunque ha anche una vita al di là di tutto, impari e grindi tutti i sistemi, perfezioni la rotazione, impari ogni singola strategia richiesta, per essere efficace. Oltretutto livellando uno il raid non sa nemmeno cosa sia. Io giocatore nuovo se non mi faccio boostare so già che questa cavalcatura che reputo carina non sarà mai ottenibile. Questo è estremamente frustrante e scoraggiante. E, aggiungo, ingiusto.

Difendi sempre a spron battuto ogni scelta di Blizzard ma l’impostazione che è stata data a questo gioco è quanto di più elitista, esclusivo, ingiusto e classista ci possa essere.

Ecco perché quindi la gente spende per i boost. Non che io sia d’accordo, ma lo capisco benissimo perché altrimenti la stragrande maggioranza fetta di giocatori (paganti, ricordiamolo) sarà esclusa da tutto.

Prima di questa impostazione, il raid era un ambiente abbastanza esclusivo, volto solo a chi voleva spingere il contenuto. Poi è diventato un mezzo necessario per dare un senso alla storia dell’espansione (non è il caso di Shadowlands la cui storia non avrà mai senso), e poi la cavalcatura della curva, poi quella del Cutting edge, poi i sistemi dei dinari etc… in un contenuto che, statisticamente, è sempre stato giocato da relativamente pochi giocatori.

Se si vuole rendere accessibile il raid, benissimo, ma non così.

Poi puoi continuare a difendere le scelte (peraltro non hai detto nulla quando ho dimostrato il cambio del testo dell’achievement del gatto), ma finché le cose stanno così è normale avere il finder intasato di carry per soldi veri o finti (insomma) che siano e gente che si lamenta sui forum per i cambiamenti dell’ultimo minuto sui requisiti di una cosa che dovrebbe essere un contentino per chi ha pagato Blizzard per aver giocato (e pagato) fino a ora questo troiaio di espansione.

Aggiungo a questo che ci sono gruppi che bellamente pubblicizzano il loro sito fregandosene delle regole perché tanto fa comodo a tutti, e capiamo la triste situazione del gioco.

Un mio pensiero io rispetto i tuoi ti rispetta i miei.