Novità e aggiornamenti sullo sviluppo di World of Warcraft

Novità e aggiornamenti sullo sviluppo di World of Warcraft

Scopri tutte le ultime date di rilascio di World of Warcraft, le novità, gli hotfix e molto altro nel nostro ultimo aggiornamento.

Visualizza articolo completo

Scusatemi ma trovo questi aggiornamenti piuttosto deprimenti, inutili e scritti solo e soltanto per dimostrare che “di deve scrivere qualcosa”.

WORLD OF WARCRAFT: DRAGONFLIGHT - ANTEPRIMA DEI TALENTI

Avete già creato la discussione qua: che senso ha ripeterla se non per mostrare di aver fatto un post completo?

POST DI AGGIORNAMENTO DELLO SVILUPPO DI CLASSIC SUI FORUM (SOLO IN INGLESE)

Classic versa nella crisi che fu annunciata quando fu presentato il progetto: finito l’hype la gente si annoia perché è tutta roba già vista e conosciuta.

Gli eSport di WoW

Origine e causa della pessima condizione in cui versa retail: l’aver messo gli e-sport in un genere di gioco che ved(rebb)e nella collaborazione nella cooperazione e nella liberta i suoi pilastri fondamentali, ha distrutto ogni cosa bella che c’era. Grazie a essi ci sono le classi fotocopia, la corsa alla classifica e la tossicità che questo comporta, senza contare che sull’altare degli esport è stato sacrificato il mondo di gioco in favore di una lobby game istanziata stagionale.

IN più sponsorizzate le live di streamer competitivi che contribuiscono a esacerbare il pessimo clima che già si respira. Avete ammesso di aver sbagliato a glorificare gli sviluppatori come fossero rock star e stornate questo atteggiamento su altri, non mi sembra il massimo

Il gioco è in piena crisi esistenziale, la gente scappa, i nuovi giocatori rimangono spaventati dalla quantità di studio (su terze parti) che questo gioco richiede per essere, non dico metabolizzato, ma almeno compreso in modo superficiale e qua si parla solo degli esport.

Sono proprio basito. E anche Blizzard voleva recuperare il dialogo coi (pochi) giocatori rimasti… che ipocrisia.

Sia chiaro, non ce l’ho con l’autore materiale del post che so sta solo facendo il suo lavoro ma con le menti pensanti dietro a questi messaggi.

2 "Mi piace"