Nuove Razze alleate

Da quello che ho appena appreso pare che vedremo altre due razze in gioco… i meccanognomi e i vulpera :heart: cosa ne pensate?

sono un po arrabbiato, i vulpera possono essere monk ma non i goblin >_>
le raziali dei vulpera sono un po meh rispetto ai mecca, ma devo ammettere che lo gnomino è parecchio figo

io spero sia come in legion per le rep non ciò voglia di farmi la reputazione dei meccagnomi di nuovo da capo sono rimasto un po in dietro col mio pg ally e vorrei anche la Mount apetta :blush::blush::blush:

vulpera new meta devo guardare un po’ se possono fare il tinker

il tinker se verrà inserito sarà una classe dedicata alla nuova espansione, per ora non si sa nulla. Come per ogni razza alleata devi fare prima la rep

Come ho scritto nell’altro thread, i Vulpera devono avere l’Alpaca come mount. Il lore lo impone! :joy:

OT: riguardo al Tinker, è da un po’ che si vocifera a riguardo e, da Sciamano, vorrei proprio vedere come lo fanno. Ci hanno tolto i Totem di utility e se metteranno una meccanica simile al Tinker (torrette, ecc.) mi incazzerò…
Comunque, potrebbe diventare il primo tank vestito in maglia, visto che prevedibilmente sarà come il DH con 2 spec (una da dps e l’altra da tank).
Le razze papabili saranno Goblin, Gnomi e Meccagnomi. Probabilmente anche i Vulpera.

Io volevo i worgen monk xD pensa te

purtroppo i worgen avendo il ginocchio all’indietro, non riescono a tirare i calci frontali.

1 "Mi piace"

vero ma se non sbaglio in legion se avevi cappato i forgialuce o i void con un horde potevi farti solo la storia con un ally e gli sbloccavi spero sia così anche per i meccagnomi

Sisi lo è,

da una parte fazione Voldunai e dall’altra Rustbolt

perciò credo che cappando con un horde i meccagnomi si sbloccheranno anche con gli ally??

nono, devi per forza avere un pg ally

Fare la sola reputazione non basta per sbloccare la razza, bisognerà fare una quest e per farla servirà un pg alleanza di livello 120.

Sto già expando il mio primo Ally per i Meccagnomi ! stupendi!

Vabbeh bastava modificare il calcio rotante della gru, mettendogli un’attacco speciale stile Eddie di Tekken :smirk:

Noooo, Eddie di tekken, ma daiiiii!!! te lo ricordi? Ero un bimboooo, ahahah

A me non piacciono le nuove razze, ma io sono “antico” come direbbe mia figlia :joy::joy::joy:, sempre sul classico.
Sono contento se vi piacciono, e fa bene la Blizzy, a mettere novità, a incuriosire i giocatori. Gusti a parte, sicuramente una cosa piu che positiva.
I meccagnomi mi garbano di piu tra i due.

Certo che ne stanno mettendo un bel po di razze non è che sotto sotto la storia di più fazioni si avvera e ci si dividerà :fearful:

Ho rotto le migliori amicizie con quel pg :rofl: insieme a Kazuya xD quindi mi ricordo benissimo ahah :joy:

vero ma in legion se avevi un pg ally e uno orda bastava cappare la rep con quello orda per i forgialuce e i void elf
spero sia così anche per i meccagnomi

Si intendevo dire che le reputazioni le puoi fare con la fazione opposta, ma per sbloccare la classe è necessario completare una quest che devi fare con la fazione della classe che vuoi. Nel caso di legion per sbloccare gli elfi e i draenei devi completare delle quest che prendi a Roccavento. Per le nuove classi sicuramente il funzionamento sarà lo stesso. Oltre le reputazioni serve completare la questline di Mechagon e quella di Voldun, e qui speriamo che non bisognerà rifare la questline di Mechagon per chi l’ha fatta lato orda.

Ragazzi in pratica mi state dicendo che se porto con un pg orda la reputazione a osannato dei forgialuce mi basta avere un altro pg Ally al 120 (che non è osannato) per completare la quest e avere la nuova razza?