Nuove Razze alleate

Esatto, è quello che ho fatto io. Comunque, se ricordo bene, per le razze alleate di legion basta un pg 110.
Per velocizzare la cosa ho fatto su un altro server un DK fino al 70 e poi un DH, così bastano 27 livelli che si fanno in poche ore.

1 "Mi piace"

Vorei sapere un informazione, mi sono bostata una draenei forgialuce a lv 110 e sono uscite il set della razza e vorrei sapere come potrei prenderlo e se si puo siccome avevo letto che si sblocavano a lv 100 .

Se hai boostato il pg, non puoi ottenere l’heritage armor per le razze alleate :sweat_smile:

hm… in nessun modo vero…E inutile allora diventare ossanato con l armata della luce . :grimacing:

Praticamente l’unico requisito per ottenere l’armatura retaggio è proprio quello di “livellare a manina” il personaggio.
Quindi no, se l’hai boostato non c’è nessun modo per ottenerla, a meno che tu non ti faccia un altro Forgialuce e lo livelli dal 20 al 110.

hmm… capisco :woozy_face:.Ho anche una gnometta che ho livellata da lv 1 a 120 .Pero anche a lei non e apparso nulla… dovrei fare qualcosa per sbloccarlo?

grazie per le risposte :slight_smile:

Ahhhhhh!!! Questi boost!! :unamused:
Devi essere exalted con Gnomeregan e poi si sbloccherà la quest per l’armatura :+1:

Ok Grazie .Penso che mi faro un altro draenei allora xd

Comunque poi c’è anche una quest da fare per sbloccare l’armatura retaggio :wink:

sono riuscito a sbloccarle :smiley: