Nuovo giocatore cerca gilda

Salve a tutti.
Ho iniziato a giocare a wow da relativamente poco. Ho iniziato livellando prima un mago poi un dk ghiaccio ma ho sempre giocato da solo o facendo incursioni con la ricerca gruppi. Ho poi fatto un tentativo con un dk sangue e il ruolo di tank mi è sembrato molto divertente ma anche molto complicato ed essendo alle prime armi sono stato spesso cacciato dal gruppo trovando quindi difficoltà ad imparare bene il ruolo. Al momento sto portando avanti questo personaggio e sono perciò in alleanza. Sarei dunque in cerca di una gilda di nuovi giocatori come me o che contenga persone alle prime armi con cui imparare considerando che il gioco di per se è incredibile ma giocato da solo a lungo andare risulta particolarmente noioso. Facendo l’università gioco prevalentemente la sera mentre è difficile che giochi in periodo di esami quindi sarei anche alla ricerca di una gilda che non richieda un impegno stile lavorativo😅. Non ho comprato l’espansione shadowlands e prima di prendere in considerazione l’idea di farlo vorrei riuscire a trovare una gilda così da non correre il rischio di spendere soldi per poi smettere di giocare dopo un mese e mezzo per la noia di giocare da solo considerando anche il costo dell’abbonamento stesso.
Non vedo l’ora di giocare a questo gioco come si deve. A presto!!:smiley:

1 "Mi piace"

Ehi ciao! :grinning: Sono della gilda Too beer or not too beer (pozzo dell’eternità, alleanza). Siamo una gilda soft progress che cerca anche di formare nuovi giocatori e rinfrescare le capacità dei veterani di wow.
Vogliamo che ogni singolo player di gilda possa sentirsi a casa perchè la nostra gilda è fondata su questo. Utilizziamo moltissimo discord perchè alla base di tutto c’è il rapporto umano e la comunicazione ecco come nascono i migliori gruppi!
Basta con le chiacchiere, ti lascio il nostro post qui sul forum e contattami quando vuoi se sei interessato :smile: