Oggi ho sorriso! Grazie Blizzy!

…no io sono Sgarbi mi lamento per la bruttezza delle idee e lo facevo pure in legion quando andavo in giro con la mount terrestre e inciampavo in continuazione su tutte le texture ,poste li come abbellimento ma che funzionavano solo ed esclusivamente per rompere le scatole…
Sto questando devo guarda’ la mappa o no? …e allora che so’ ste stronzate sparse ovunque…chi le ha ideate e messe li? ma lui ci gioca a WoW o dopo che progetta,si rilassa a minecraft?

mi lamento delle mantid volanti a panzaria,mi lamento dei vermoni,mi lamento della piramide grossa quanto il monte bianco in cui non c’e assolutamente nulla,mi lamento dei vettorcimila portali che si devo passare ogni giorno (perchè il sistema dei teleport di Argus era troppo bello e comodo ed è stato subito cestinato),mi lamneto del porto che dista 2 km dal gran sigillo mentre a Boralus hai tutto in 100 metri quadrati…

mi lamento perchè Sylvanas m’ha fatto comprare il PC a legion e poi è sparita…
poi s’e’ incaxxata come una vipera in BfA …ma è di nuovo sparita appioppandoci qual minkione di nathanos,(il personaggio più insulso e antipatico del gioco)

mi lamento di tutti i pop up delle missioni mondiali che si aprono e riaprono in continuazione e non c’e un quadratino con uno svisto nell’interfaccia per mutare quel coglione di Bronzy che ci dice che ns cuore di azeroth si sta potenziando (perchè lui non sa che poi arriva un dev e lo rende infinito e senza cap),
mi lamento perche’ quei pop up si aprono in continuazione anche in mitic+…(chi ha detto Boralus?..si a boralus Nathanos ci parlerà 3-4-5 12 volte finche’ il tank non si da una mossa e parte)
…e mi lamento anche della lista delle missioni a destra perchè io la chiudo e lei si riapre,io la chiudo e lei si riapre…cosi’ in mezzo alle 500-600 spell che tiro ogni mitica ci sono almeno un centinaio di click su sta cacchio di inutile lista che continua a riaprirsi !

Mi lamento del brutto di questo gioco…
e qualche volta ho pure ragione!

PS:vuoi sapere uno cosa bella?Ho passato mezza giornata nella prova dello stile e mi sono rilassato/divertito giocando…altro che vermoni.

Non ti piace nulla ti lamenti di tutto e continui a giocare? Autolesionista allora

…e te che hai 3 frasette preconfezionate che usi in ogni 3d che non ti aggradano,o targettando sempre gli stessi utenti,
che flammy/trolly a fa’? Vai a giocare no? tanto neanche li leggi post.

Ti ricordo che ti avevano già chiuso un post il 6 marzo perché ti lamentavi dinuovo su qualcosa di inutile e quindi di conseguenza era un altro post inutile, prima di tutto non ho 3 frasette preconfezionate :), te lo ha anche detto Reyra praticamente un po’ velato ma rispondi solo a me, se fai due post inutili certo che ti rispondo che sono inutili, se fai post utili se posso darti un aiuto lo faccio, se mi dici dove sta l’utilità in questo post alle persone che non hanno i tuoi problemi te ne sarei grato ;), non sto proprio trollando nessuno, gioco e non mi lamento a differenza di quello che hai fatto tu ^^, e non sto flammando proprio nulla ci pensi già te a farlo.
Detto questo attendo la chiusura come hanno fatto con il tuo precedente dove ti lamentavi (e non te lo avevo detto solo io che era inutile) il 6 marzo😀

Non l’ho fatto mica io il 3d,perchè dovrebbero chiuderlo ad un altro utente?
Lol,ora ho capito…hai pensato che il pg alt che l’ha creato fossi io,quindi non e’ solo"una mia sensazione che mi dai la caccia e vieni imperterrito a intervenire sistematicamente,con le frasette precofezionate dei cioccolatini dei baci perugina,per punzecchiarmi/istigarmi e farmi sproloquiare…capisco.

Spostati sul foro US o Eng allora,ce ne sono migliaia come me di la!

PS:dal 6 marzo ad oggi avrò fatto un altro migliaio di interventi e 3d simili,che poi ho cancellato/corretto/modificato per non urtare la VS sensibilità…mi sto uniformando,tutto sommato… :smiley:

Chiedo il permesso per ah non sei te che lo hai scritto?

1 "Mi piace"

Va bene siete due persone diverse, però lo stai portando avanti te il post e sembra quasi veramente che sia un tuo secondo pg con cui hai creato il post ti stai lamentando delle esatte identiche cose, se non è tuo lo chiuderanno comunque dopo tutti i tuoi interventi, e per quanto tu possa pensare al complotto non ti seguo proprio da nessuna parte caro mio non so manco chi sei :rofl::rofl:

Xke sai sei un pg liv 20 crea un thread su mitiche o meccaniche di livello 120 poi sparisce e entra in campo uno al 120 che dice le stesse cose praticamente la gente può anch epensare che uno cambia pg sul forum x non farsi riconoscere questo allora può essere un complotto :rofl::rofl::rofl:

cit:Exigo
Detto questo attendo la chiusura come hanno fatto con il tuo precedente dove ti lamentavi

Quello del 6 marzo è il mio 3d chiuso,questo non l’ho fatto io…detto questo avevo oltre 3200 interventi nei vecchi forum Blizzard;mi avranno bannato un paio di volte,invitato alla moderazione 500 e chiusi un centinaio…

In Diablo hanno però hanno adottato 2-3 volte delle features che io con le mie sklere avevo cmq consigliato mesi e mesi prima che venissero adottte;magari talvolta “mi leggono” e servo a qualcosa.
1)la colonnina di luce verde o arancione che mostra che a terra c’e’ un leggendario da lootare
2)il pannello del fabbro che frozava le schermate degli utenti,perchè appena ci clickavi si aprivano oltre 900 crafting,che andavano ovviamente in caricamento per ognuno di essi.E’ bastato tenere chiusi tutte le sezioni per categoria di oggetti;quando il giocatore decide ad esempio di creare un pugnale cerimoniale,apre quella sezione e si sceglie l’oggetto desiderato

Sui siti per giochi vintage si trova ancora qualche edizione di “gira la moda”, non è proprio come la prova di stile, ma se finita la quarantena lo provi può essere l’inizio di una nuova fantastica appagante e rilassante avventura per te e i tuoi amici…
Io aspetto ancora il post flame/ban/circo dove tiri fuori gli attributi e ci dici cosa pensi davvero, fatti non pugnette…

AngryKeystone e passa la paura.

Exigo, hai dimenticato che si è quotato anche da solo :+1::joy::joy::joy:

Menomale che siamo su WoW a parlare del gioco e non di covid-19…quello mi da del complottista perche’ ho detto che a legion c’erano troppe texture futili giusto per far inciampare chi chi va in giro con la mount.

Vabeh,ormai “comblottista,gne gne gne!!!” la usano anche all’asilo,quindi…

Grazie @Reyra per avermi consigliato un ennesimo addon,visto che ho gia’ in combo dominos-moveTalkingHead,e move anything…kissà magari i tuo e’ quello giusto e levo gli altri.

@Totanko…
ho 5 pg 120,
un 113,
2 102,
2 100,
un 90,
un 77,
un 44,
un 20 solo su nemesis + tutti quelli sugli altri servers…
cioè mi sarei fatto un un altro account per autoquotarmi?
L’untente del 3d scrive in maniera diversa da me;io ad esempio uso troppo i punti sospensivi dove basterebbe una semplice virgola.

Comblottista!

@Rabbiosetta…non mi provacà,che qua sò già col colpo in canna pronti a sparare su “report”.

Dove avrei detto che è un complotto sul fatto che che hai scritto che c’erano troppo texture futili dlsu legion scusa?

Hai un 20 su nemesis e guarda caso è un liv 20 di Nemesis che scrive cmq dammi retta lamentati meno che se già ti hanno bannato un paio di volte un motivo ci sarà :rofl::rofl::rofl: gioca e fa pace con il gioco per me il discorso finisce qua vivi la tua vita in game come più ti pare e piace :wave::wave:

Reyra pls se la prossima volta vedi che scrivo “questo post è inutile” silenziami per qualche giorno pls😂

Io non mi intrometto perchè state “feedando” una discussione che non ha proprio senso di esistere.

Concordo con alcune delle critiche mosse al gioco, ma se questo doveva essere un post di feedback… direi che non è questo il modo.

Hai mai provato a giocarteli? Magari potresti vincere un viaggio per chissà dove e rilassarti un attimo.

Ogni account può creare per un totale di 50 pg. Non serve un altro account per creare un pg al lvl 20 tra l’altro. Cosa che puoi fare con un account già avanzato e non nuovo e pure Nobile Oscura :rofl: che per sbloccarli devi fare un sacco di quest e reputazione. Dai, qui non abbiamo 5 anni :slightly_smiling_face:

Paccianika, Rexemar, sono anni che vi lamentate sempre, ma se sto gioco vi fa tanto male alla salute perché non smettete e basta?

Punto a: questo pg è un mio alt ma non mi sono certo risposto da solo.

Punto b: io accetto le opinioni di tutti difatti alla tua prima risposta exigo non mi pare di aver flammato chissà cosa.

Punto c: gioco a WOW da vanilla… ho visto negli anni cambiamenti in peggio ed in meglio e mi sono accorto che spesso ahimè taluni cambiamenti sono stati fatti non in base alla maggioranza delle idee ma in base a chi nella community piangeva più forte.

Punto 4 (mi son stufato delle lettere): mi piacerebbe prima di un espansione nuova che ad account fosse chiesto di votare alcuni cambiamenti o meno (magari presi dalle idee della comunità stessa) per tenere il gioco aggiornato dato che comincia a risentire della vecchiaia.

Continuate a sentirvi liberi di commentare magari evitando le vostre faide personali.

PS: io non so quanto siete giovani voi ma i forum nacquero proprio per avere scambi di vedute, averli civili poi sarebbe stupendo.

Ps2: non mi rispondete se non ti piace cambia gioco che sto gioco è cambiato più volte di quanto un serpente cambia pelle.

Reyra pero nascondi quell elmo! Xd