[Orda - Pozzo] vieni anche tu nei NerdRage !

Nei Nerdrage, gilda lato Orda sul server Pozzo dell’Eternità, dal 2017 offriamo un ambiente sereno dove fare progress raid.

La costanza e serietà nella gestione sono ormai note, per cui se non sei un mercenario alla ricerca di una kill in più, ma cerchi un gruppo stabile in cui inserirti per giocare nel corso delle espansioni… beh, sei arrivato!

Siamo una gilda di adulti dove la maturità, la moderazione, ed il rispetto per gli altri sono requisiti essenziali. Se ti senti un fenomeno e devi farlo pesare agli altri, non facciamo per te… Al contrario, se cerchi di migliorarti ed aiuti gli altri a farlo, sarai accolto a braccia aperte.

Il nostro obiettivo primario è affrontare il content raid in modo progressivo e costante. La priorità non è far le gare all’inizio e poi freezare, ma continuare a provarci… sempre!
Organizziamo anche farm del raid e mythic + per far giocare tutti e conoscere chi è entrato da poco.

Siamo sempre aperti al reclutamento, qualunque sia la classe ed il livello!
L’ideale (non obbligatorio ovviamente) sarebbe avere un paio di spec (tank/dps o heal/dps), per avere un roster più flessibile in base alle necessità dei fight e soprattutto alle presenze.

I giorni di raid sono Lunedì, Mercoledì, Giovedì, dalle 21:30-22 alle 24 (non c’è attendance minima).
Per info piu dettagliate contattate un officer in game, o su Bnet: zbrotug#1986, Krauser#21763, Darkness#2478, o in Discord: Jani#8678.

Ti ho appena aggiunto su discord, sono interessato a saperne di più :slight_smile:

1 "Mi piace"

Aggiornato il post di recruit: dopo un periodo di turbolenze, abbiamo trovato un nuovo slancio ed una certa stabilità, il gruppo raid si è arricchito di nuovi elementi ed abbiamo ripreso il progress da dove l’avevamo lasciato… ma non temete, c’è ancora spazio se siete interessati :slight_smile:

Ciao :slight_smile: sono un vecchio giocatore arrugginito. Cerco un gruppo amichevole, che non mi consideri un parìa solo perchè non raido con una attendance decente. Mi piace molto la fase di progress (in passato ero “animale da first kill”, il farming non mi è mai piaciuto), mi piacerebbe fare mitiche (non ne ho mai fatte). Il mio main è un druido, al momento balance ma lo gioco anche restoration. Non sò se posso essere utile al vostro gruppo, se però non avete particolari obblighi di attendance sarei interessato… :slight_smile: (chiedo scusa per il papiro)

ciao, da noi ben pochi hanno un’attendance fissa, me compreso… l’importante è sempre stato avere testa e mani quando si è presenti in raid :slight_smile: Gruppi per fare mitiche basse ne facciamo senza problemi… scrivi a uno dei contatti indicati alla fine del post principale, che ti gildiamo :wink: