Ordine cronologico storia

Ciao a tutti, giocavo a wow tanti anni fa e da qualche giorno, preso da nostalgia e curiosità ho deciso di tornare , usufruendo del boost regalato da shadowland.
Dopo aver concluso le varie missioni nelle 3 zone iniziali ed essere arrivato alla morte del re troll, mi ritrovo con 3-4 possibilità e vorrei proseguire in ordine corretto tanto per non perdermi eventi e non avere confusione. A livello di missioni mi ritrovo una doppia via a Nadjasar e Meccagon… ho la quest principale in cui sono arrivato al punto di aver salvato Baine , la quest di Iraton che riguarda Nzoth e la quest del cuore di Azeroth. Come conviene proseguire ? Grazie

BFA - purtroppo o per fortuna - è andata a compartimenti stagni quindi, in qualsiasi ordine tu scelga di muoverti, la storia ti apparirà incoerente e alcuni fatti ingiustificati.

A livello cronologico, di come sono usciti io ti consiglierei di farti la chain quest di Nazjatar almeno fino a quando non sblocchi il portale per Dazar’alor e poi prosegui con Meccagon (se ti concentri su quella parte hai una chain che si conclude col megadungeon mentre la chain di Nazjatar si conclude con la sconfitta di Azshara nel Palazzo Eterno).

La quest di Irathion è successiva a questi eventi. Avendo a disposizione l’LFR e poiché il parco giocatori Orda è estremamente più ampio di quello dell’Alleanza, secondo me puoi fare tutto con l’LFR per “vedere” queste due parti della storia e poi proseguire.

La quest di Irathion ti fa ottenere il mantello, protezione dal boost più potente del gioco rappresentato dalle corruzioni… evitarla fin quando non dovresti farla seguendo la successione potrebbe essere castrante. Vedi tu. Se non hai fretta ma vuoi solo goderti la storia, non ci sono problemi ^^