Ottenere una cavalcatura che ha lo 0.8% di riuscita di drop

ottenere la cavalcatura “Pantera zuliana”
Salve,
mi piacerebbe riuscire a droppare la cavalcatura “Pantera Zuliana” su wowhead ho visto quale istanza e boss devo uccidere ma ho anche visto che c’e’ una probabilita’ di drop di tale cavalcatura dello 0.8% .
la mia domanda e’: ha senso tutte le mattine entrare nell’istanza e uccidere quel boss per cercare di ottenere una cavalcatura che ha lo 0.8% di riuscita?

ragazzi, se volete dirmi la Vostra mi farebbe piacere,
ciao

Io lo farei :slightly_smiling_face: si parla di mount. Ed è pure un felino :heart_eyes:

Se la fai ogni giorno, prima o poi uscirà, 1% sembra poco ma in realtà è abbastanza alto.

Dipende da quanto ti piace e da quanto la desideri :sweat_smile:
C’è gente che farma in maniera religiosa le mount portando ogni settimana ogni pg che possiede a ripulire raid/dungeon solo per quell’1% di possibilità.
Alla lunga, con un pizzico di fortuna, si ottiene - e c’è anche chi è così fortunato da ottenerla dopo pochi try :wink:

Non c’è una riposta. Se per te ha senso, fallo.

Io volevo a tutti i costi la serpe dello Sha of Anger e tutte le settimane per un anno l’ho ucciso con 6-7 PG, mai droppata. Un bel giorno mi sono stufato e ho smesso di provarci.

Non è una meccanica che apprezzo particolarmente.

1 "Mi piace"

Grazie delle Vostre risposte ragazzi.
(Da wowhead) Di circa 269000 giocatori solo 2200 giocatori hanno la pantera zuliana, io non ho la forza di volontà di Zexian, farò qualche altro tentativo poi mollerò……una frase letta nel topic della torre della magia - nn ricordo il nome dell’autore - in cui dice: nell’end game mancano in wow cose da fare per il gusto di farle …. Secondo me è vero , io nn mi diverto a fare mitiche sempre più difficili come nn mi diverto a killare un boss per volere una Mount con probabilità di uscita dello 0.8% , per me è frustrante…. Per me wow deve essere una distrazione e uno svago non un impegno o un motivo di stress e grazie a Voi che scrivete sul forum , anche se gioco in modo costante solo da shadowlands, ho capito molte cose di wow che devo subire . Se alcuni veterani ( veterani= giocatori che hanno giocato tutte le espansioni o poco meno) gradiscono giocare a vanilla o tbc un motivo ci sarà no?

1 "Mi piace"

La serpe dell sha ha 0,05% di drop, a me uscì dopo quasi 2000 tentativi. Devi avere una pazienza enorme per quella :smiley:

La pantera zuliana non e’ piu’ ottenibile da cataclysm in poi, e’ stata sostituita da altri modelli, l’unico modo per ottenerla ora e’ il mercato nero

Non si po ottenere la tigre zuliana, la pantera è quella che hanno messo al suo posto, io ci andavo quasi tutti i giorni, sia per la pantera sia per il raptor, ho solo la pantera, per quando riguarda la serpe dello sha, ci provavo e riprovavo, poi un giorno, diretta all’isola dei giganti, era spawnato e ho dato un colpo dicendo ai miei amici su ds “vedi, sta cacchio di serpe, la farmo da anni , mai vista” ecco, presa in quel try, rosico ancora per invincibile, testa di mimiron e le mount di terre del fuoco, per non parlare di mezzanotte…cmq la mia collezione non fa schifo, per l’impresa sono a 392/400 , invece in totale sono a 437

https://it.wowhead.com/item=68824/pantera-zuliana
la pantera e’ ottenibile solo dal mercato nero ora

Ps
Grazie Ëagle ora ho linkato giusto :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Scusami ma sulla pagina di Wowhead che hai linkato non è scritto da nessuna parte che non è più ottenibile.
Anzi, i primi due commenti in inglese sono datati 2021 nella patch 9.0.5 ed il primo commento è letteralmente di una persona che dice di averla droppata il 19/05/2021.
Ergo la Pantera Zuliana è ancora ottenibile.

Come hanno detto, forse ti confondi con la Tigre Zuliana che non si può più ottenere.

Comunque si fa in fretta, basta guardare ingame sull’Adventure Guide e vedrai che in Zul’Gurub è ancora listato come drop dall’High Priestess Kilnara:
(screenshot mio di oggi)

1 "Mi piace"

ciao, nell’incertezza ho scritto all’assistenza e mi ha confermato che la pantera Zuliana e’ ottenibile sia come drop dal boss di zul 'gurub e sia dal mercato nero.
Grazie a tutti delle risposte,
P.S: mi ha droppato la pantera il boss !!! :slight_smile: Buone Feste a tutti

3 "Mi piace"

avevo letto il riquadro del riassunto dove sta scritto venduto dal mercato nero :stuck_out_tongue:

Complimenti, Elanor (e a Babbo Natale che ti ha dato una manina con un giorno di anticipo)! Buone feste! :star_struck:

la pantera zuliana l’ho droppata al primo try (ero andato solo per l’achi della mount non me ne fregava nulla) , per dire è come il superenalotto, personalmente non ti consiglio di perderci molto tempo, sono meccaniche volte a farti pagare l’abbonamento fondamentalmente perchè ti portano a pensare “questa settimana non l’ho droppata ma la prossima…” purtroppo per questioni statistiche la stragrande maggioranza dei players non la dropperà e, anche se la dovessi droppare, il momento stesso in cui la otterrai capirai che non è che te ne fregasse poi molto e penserai a qualche altra mount di qualche altro raid…

Ma che wtf stai dicendo? :joy::joy: Ma sei serio o stai trollando?

Scusa ma che ne sai? Che fai, porti sfiga? :thinking:

perchè una SH decide di temporizzare un contenuto?

lo sai cosa vuol dire lo 0.8% probabilità di drop?

Si, che tu l’hai ricevuta a fortuna (per non dire altro).

Mi spieghi perchè una persona non dovrebbe perderci tempo dietro ad una mount o altro che sia se ha un drop rate bassissimo? Faccio fatica a seguire la tua mentalità…
Prima ti lamenti dei boostati che vogliono ottenere tutto subito anche pagando. Poi ti lamenti dei drop rate bassi e del tempo che ci serve per ottenere una mount o altro. Insomma, vorresti tutto facile e subito, come i boostati che tanto odi :thinking:
È solo per capire eh

l’ho già spiegato prima, non credo che valga la pena perdere tempo in farm di vecchi dungeon che dopo 10 anni sono ancora temporizzati e che hanno il solo scopo di farti pagare per più tempo l’abbonamento, specialmente dopo che hanno nerfato il valore in gold dei pezzi dei vecchi raid, ma questa è una mia opinione, tu puoi fare quello che vuoi.

io non mi sono lamentato dei boostati nè nessuno mi pare ce l’avesse con i boostati nell’altro topic, ce l’avevano con blizzard e io ho spiegato che il problema sono i players che in generale vogliono la vita facile e il boost è solo una conseguenza di questo, ma questo è un argomento di un altro topic quindi non capisco cosa centri con questo.

Gli avete messo la mount nello zaino?