Ottieni il Grandragone Mangiafatuo con un abbonamento da 6 mesi

Ottieni il Grandragone Mangiafatuo con un abbonamento da 6 mesi.

Plana sulla sella di questa cavalcatura ingorda, ora disponibile per l'acquisto in gioco o sul negozio Blizzard.

Visualizza articolo completo

perchè non mettete la cavalcatura in game al posto che nello shop?
solo per chiedere.

Perché sennò come fanno i soldi? E i drogati di mount come ottengono la dopamina se non strusciando la carta di credito?

Hai notato come sono belle le mount (e i trasmog) del negozio rispetto a quelli nel gioco? Diablo Immoral non ti ha ancora spiegato come funziona Blizzard ora? XD

Questo, purtroppo, è wow

nn gioco a diablo :stuck_out_tongue:

Ragà, cacciate i sordi che ve danno la mount!! :star_struck::star_struck::unamused:

3 "Mi piace"

La puoi ottenere tranquillamente in game :joy: Compri due gettoni e li converti in saldo battle.net

Siete praticamente ogni settimana a criticare e scassare la … per ogni post!
Gente che fa la sviolinata “senza dire nomi” (ma mi sa che non rinnoverò) però siete sempre qui, fatevi almeno furbi e attivate l’abbonamento semestrale risparmiate due mesi all’anno e in più c’è sta sempre la mount/trasmog nuova!

i pay to win sono PAY to WIN blizzard almeno in WoW ha dato la possibilità di convertire la valuta di gioco in soldi per battle.net (io per esempio hai tempi comprai tutte le espansioni di destiny, tutte le mount su wow, un sacco di set per hearthstone e credo basta) con i gold di WoW
Però criticate sempre :thinking: :thinking: :thinking: e ve lagnate sempre :thinking: :thinking: :thinking:


Inizierei a creare un secondo gioco per varie comunity di WoW (World of Hypocrisy)
Che dite, c’è se pò lavorà?!?

mhhh, non male l’idea…
appena ho la mia armata di alt pronta posso fare le calling e ottenere TANTO oro >:)

E’ incredibile come troviate da ridire anche su un contenuto che NON è obbligatorio, NON serve a niente ingame e nessuno vi sta obbligando a comprare.

Volete la mount? E’ letteralmente regalata se decidete di rinnovare l’abbonamento per 6 mesi (è ovvio che sia una manovra di marketing per cercare di vendere gli abbonamenti agli indecisi ma… hey, Blizzard è un’azienda e funziona così!)

Volete la mount ma non volete rinnovare 6 mesi per ora? La potete acquistare singolarmente dal negozio. Costano tanto? Sì, bè, sì. Sono oggetti estetici inutili però - ed esistono sempre i saldi.

2 "Mi piace"

quello che io intendo è:
fare le mount come queste ottenibili in game sarebbe più convincente secondo me. :slight_smile:

Réyra perdonami ma le lamentele non sono sulla mount in sé quanto sul modus operandi che oramai Blizzard sta assumendo.

Regalata mica tanto. Intanto io non concepisco un costo così alto stante lo stato del gioco: pochi contenuti, bug noti che rimangono tali dopo anni, un servizio di supporto completamente automatizzato, problemi tecnici niente male (Guglie?). Pago un semestrale per? Da qua a dicembre non ci sarà assolutamente nulla di nuovo e, fai onore alla tua intelligenza, non mentovare la truffa della Stagione 4 che, sii onesta, anche a te fa storcere il naso.

Il mio livore è nei confronti di un’azienda che oramai fa il minimo sindacale contando solamente sul prestigio di vent’anni fa. E noi gonzi zitti e pagare.

Se ci fai caso, il dissenso oramai è completamente bandito perché come si cerca di fare un discorso generale, si viene additati come i lamentoni quando, carta canta, il gioco non è che se la passi poi tanto bene, almeno per quel che riguarda le attività o l’affluenza.

Tutto qua. Se poi si lede la Maestà di Blizzard di vent’anni fa (la stessa che, peraltro, molestava le dipendenti) basta dirlo e inizio a fare come le mamme pancine #nientekritikesolokomplimenty.

1 "Mi piace"

Mi sa che a te non piace l’idea della season 4 io non vedo l’ora di provarla e spero sia un successo anche nei raid perchè immagina mettere degli afflx a vecchi raid per poterli rigiocare ice crown citadel agli albori!!!
Poi pagare un abbonamento se poi regalano una mount wow blizzard cattiva cioè se la mettevano ottenibile vi lamentavate che era un recolor delle serpi di pandaria con animazione delle mount di nzoth?
Siate onesti non vi piace più il gioco o dovete fare una pausa!
Anche io mi stò annoiando ho fatto i 3000 col main 2800 e rotti con l’alt e ora sto pure a tankare si un poco di noia c’é ma sto recuperando tutte le vecchie rep mi manca poco e mi compro le serpi a pandaria yuppi

1 "Mi piace"

E allora il problema non è il post sulla mount ma forse il costo dell’abbonamento?
Ergo, con questo thread non siamo molto in topic.

Il dissenso non è assolutamente bandito, ma a me anzi sembra proprio il contrario: mi pare che l’ordine del giorno sia criticare su qualsiasi scelta/post/dichiarazione/attività venga fatta o espressa da Blizzard a prescindere.

Mi sembra di non essermi mai tirata indietro sulle critiche a Blizzard, quando trovo sia necessario muoverne, quindi non venirmi a dire che “voglio solo complimenti e niente critiche” perchè sai bene che non è così.

Ma se il punto è il discorso che hai appena fatto nel tuo post, forse andava elaborato in maniera diversa all’inizio perchè sembrava un mero attacco alla manovra di regalare le mount con l’abbonamento semestrale - discorso peraltro già affrontato su questi forum ogni volta che si ripresenta l’occasione.

2 "Mi piace"

Ho sempre spiegato e argomentato le mie critiche. Magari sono polemico, sarcastico ma non penso di aver mai criticato immotivatamente. Che poi io mi attacchi spesso alle questioni di principio è un dato di fatto: sono neutrale buono…

Se hai intesto questa frase riferita a te, mi scuso perché non era così. Era riferita al comun sentire visto che spesso e volentieri ogni critica magari motivata viene additata come lesa maestà a Blizzard.

È lo stesso discorso che faccio sempre: è il principio che a me dà noia.
Quando il gioco è in stallo, ZAC, nuova mount fiammante per la sottoscrizione semestrale così Kotick (sempre sia lodato™) guadagna e il gioco può rimanere nel pantano. Tutto qua.

Bè, sì, è chiaramente una manovra commerciale per fare retention di giocatori quando il gioco inizia a “crollare”.
Credo sia volutamente fatto in concomitanza con l’arrivo della season 4 (prevista per il 2 agosto) in modo da dare una spintarella a chi era indeciso se rinnovare o meno per questa season, sperando in una sub da 6 mesi.

Io non ho mai annullato la mia sub da quando ho iniziato a giocare, ho la fortuna di potermi permettere di continuare a pagare l’abbonamento anche quando so che giocherò di meno.
Penso anche, però, che la gente non sia stupida e sia in grado di decidere se vale la pena investire 60 euro in 6 mesi di abbonamento per avere una mount pur sapendo che non giocheranno in questi 6 mesi… insomma, nessuno gli sta sfilando il portafoglio dalla tasca di nascosto ed è molto lontano dalla logica di mercato di Diablo Immortal.

1 "Mi piace"

Eh ma la ggente non ancora ci arriva :upside_down_face: