Ottieni la cavalcatura Wen Lo, la Riva del Fiume acquistando un abbonamento da 6 mesi!

Ottieni la cavalcatura Wen Lo, la Riva del Fiume acquistando un abbonamento da 6 mesi!

Tira fuori gli occhi della tigre aggiungendo questa feroce cavalcatura alla tua collezione. Disponibile ora per l'acquisto nel negozio di gioco o nel negozio Blizzard.

Visualizza articolo completo

Alè!

Nuova roba da shoppare per tirare su i guadagni quando al di là di questo c’è il vuoto cosmico…

È gratis con i 6 mesi

lo so ma… con i sei mesi che si acquista? La possibilità di fare ANCORA gli stessi 8 dungeon? Oramai credo di aver capito come funzionano…

perché non date queste mount anche a chi rimane abbonato per 6 mesi di fila comprando 1 mese per volta, invece che solo a chi compra 6 mesi in una botta?

1 "Mi piace"

Sbagli. La paghi 65€ sta mount :rofl: quanto il prezzo massimo di una mount sullo shop è di 25€. Dai, un bell’affare :+1:

Perchè non ce la vale 13€ e blizz non ci guadagnerebbe :joy: È economia. Con 13 mensili al massimo ci esce una mascotte, ma con 3€ di resto.

A me sta cosa me fa ride tanto :joy::joy::joy::joy: scusate

Onestamente non capisco quale sia il problema.
Ma evidentemente è diventato di moda polemizzare su qualsiasi cosa. sigh

L’abbonamento semestrale ti permette di risparmiare qualcosina rispetto al comprare l’abbonamento mese per mese (sono 12,99 euro di abbonamento mensile contro i 10,99 euro al mese se si sottoscrive il semestrale - costo del pacchetto 65.94 euro)
Se sai di essere interessato a continuare a giocare a WoW per 6+ mesi, tanto vale sottoscrivere questo tipo di abbonamento e risparmiare qualcosina - in 6 mesi risparmi 12 euro, non è molto, ma è come se ti uscisse un mese “gratis” su 6, e in un anno sono 24 euro risparmiati quindi due mesi “gratis”.

Penso che nessuno sia mai stato obbligato a sottoscrivere un abbonamento piuttosto che un altro, quindi la mount che si ottiene con l’abbonamento semestrale è semplicemente un “di più” come ringraziamento per la fedeltà.
Di fatto è gratis, perchè l’abbonamento lo prenderesti lo stesso.
E se sottoscrivi l’abbonamento semestrale pur non avendo intenzione di giocare per tutto questo periodo solo per la mount, allora sei poco lungimirante perchè se sei un collezionista di mount ti basterebbe acquistarla nello shop, andando a risparmiarci.
Oppure, se non te ne frega nulla della mount e non sei intenzionato a rinnovare per sei mesi consecutivi… bè, di cosa stiamo parlando?
Ma la colpa non è di Blizzard :sweat_smile:

Questa è l’unica cosa sensata che ho letto in questo thead.
Probabilmente diventa complicato trackare gli account che hanno acquistato consecutivamente 6 mesi di abbonamento, e in ogni caso la mount dovrebbe essergli consegnata solo alla fine del periodo di sei mesi per assicurarsi che effettivamente portino a termine il pre-requisito per ottenerla.

4 "Mi piace"

quando la “regalano” a tutte e tre le sub. Se io devo pagare 65€ per averla, non è gratis la mount :sweat_smile:
È facile da capire dai… Ma non tutti lo capiscono.

Io se commento sta volta vengo bannato… Quindi continuo su reddit!!
Non gliela fò…

Edit forse così è meglio:
12,99 x 6 =77,94 euro per chi non ha l’abbonamento semestrale " e brontola borbotta sempre su sto gioco ma ogni mese spende sta cifra"
Io scemo del vilalggio con abbonamento semestrale da sempre 65,94 euro “mount (25euro) + Pass locanda di Hearthstone (19.9 euro)” GRATIS Cioè fissi nel prezzo del semestrale!

Ehh già ecco a voi il nuovo Ministero dell’economia e Finanze… Ma vai a :poop:
Dammi il tuo numero che devò fa la dichiarazione dei redditi che me sembri uno in gamba :poop:

Esatto amico. Pago 13€ dal primo giorno che ho iniziato a giocare qui. Non mi sogno di pagarne 65 e va a finire che 3 mesi lavoro e non gioco. A me quei 3 mesi di “non gioco” chi me li ridà? Pagare mensilmente è più semplice :wink:

Se a me serve il reddito, tu hai bisogno dell’accompagnamento perchè da solo certe cose non le riesci a comprendere :wink:

Amico, tutto questo l’hai pagato 65€ :rofl::rofl:
Ma la matematica non è per tutti.

  1. Potrebbe costare anche 70 euro, io oltre a quelli non ho speso altro!
  2. Tu paghi mensilmente, ma hai una media più alta di conessioni giornaliere forum/pg (ma tu hai speso più di me in questi 5 mesi e non hai ricevuto nulla e dico 5 mesi perchè io con l’abboanemto semestrale ho un mese in più a differenza tua che paghi mensilmente)
  3. Io loggo sempre anche 5 ore alla settimana ma loggo sempre da quando gioco…

Hai ragione mi serve l’accompagnatore, vedo che sei uno che ha capito la mia battuta, credo che insieme andremo lontanissimo :joy: (forse finalmente avrai anche la possibilità di comprarti un corso di finanze “sembri sempre più arguto” )

Hai cmq pagato 65€ per averli.
Chi paga 13 o 35€ paga solo il mensile perchè secondo blizzard sono quelli che pagano di meno e rispetto a chi paga 65.
Ti faccio un altro esempio, così “forse” capisci meglio :wink:
Una mount dallo shop (la più bassa) sta a 15. La gente che paga 13€ paga troppo poco per ricevere in omaggio una mount. Neanche le mascotte otteniamo a 13€ visto che tutte le mascotte stanno a 10€. Nah, la blizz poi ci rimette troppo.
La gente che paga 35 (3 mesi) neanche. Nessun omaggio perchè 35 è troppo poco sia per una mount in omaggio sia per il mensile.
Ed ecco che chi paga 65, ottiene i regali (che non sono regali). “Paga 65 e ti regalo una mount” xD ma sempre 65 hai dovuto sborsare per la mount. Risparmio più io a comprarmi la stessa mount a 25€ che tu che l’hai pagata 65 :rofl:

Lo so :slight_smile: c’è scritto. Ma per blizzard è poco. Te l’ho spiegato sopra :wink:

Pochissimo per pagare 65€!

Dovresti chiamare il tuo pg Shpalman, per la figura di merda :smirk:

Quindi se fai un mese ma se per caso due settimane non riesci a giocare? Chi te le ridà? Fammi capire

Non è che la paghi 65€ te paghi il gioco la mount appunto è in più

Non iniziamo dinuovo con i soliti discorsi da ascensore per favore xke oramai la gente ne ha piene le tasche di 2/3 persone che come il lunedì si ripresentano tutte le volte, (non sto parlando di nessuno in particolare voglio dirlo questo) lamentarsi a ragione è un conto ma pare che ultimamente si stia rasentando il ridicolo veramente…. Iniziamo a lamentarci pure del colore dello sfondo del forum almeno così possiamo solo raschiare le gomme da masticare da sotto le suole delle scarpe xke ste lamentele a fuffa iniziano a essere appiccicose e fastidiose come appunto le gomme da masticare in estate sotto le scarpe :+1:t3:

Avanti dai nessuno punta la pistola alla testa per sta mount se uno la vuole la prende o con i 6 mesi o dallo shop su, mamma mia manco i bambini all’asilo

Tu hai scritto

Io non ho mai accennato che te serve il reddito, ma se me fai la dichiarazione dei redditi “c’è la fai a capire la differenza o troppi touch of death te danno alla testa?”… Quindi c’è la fa il tuo cervello a capire chi ha fatto la figura de :poop: ??

Per me vale la pena, io ci gioco sempre, non ho mai freezato… e se ho “freezzato/fatto pausa” non ho mai bloccato l’abbonamento perchè comunque in quel periodo ho loggato!

Adesso esce la nuova espansione di Destiny2 The Witch Queen e sicuramento non freezero perchè per fare quelle poche mount run che mi sono rimaste alla settimana ci loggherò e non l’ho fatto nemmeno quando è uscito Endwalker!

Che è l’equivalente di fare le M+ sul gioco: non c’è altro da fare :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quello che, al di là delle mie picconate, mi urta è che qualsiasi medium che riguarda wow parla di:

  • Classic (e sue permutazioni);
  • Shop;
  • nebulose chiacchiere su PTR e, ancor di più, espansioni.

Da cui deduco che il gioco ha un glorioso passato di cui fa sempre soddisfazione parlare, rende in ogni caso ma non ha un presente o un futuro.

Questo a me dà fastidio e pubblicizzare l’ennesima mount per l’abbonamento semestrale con una discussione su un forum è solo un pretesto per far vedere che sta accadendo qualcosa. Se, come peraltro dici giustamente tu, la cosa interessa il giusto, perché non mettere un banale banner sul launcher?

Mi incarognisco vedendo che sul retail non sta succedendo nulla di nulla! Per questo polemizzo visto che, alla fine, anche io verso dei soldi (che a conti fatti non sono nemmeno pochi) per un gioco che di fatto è in stasi.

Forse allora non è chiaro il concetto che nessuno è obbligato a sottoscrivere l’abbonamento da sei mesi.
Io ho attivo da anni il rinnovo semestrale, è una spesa che sosterrei comunque per tenere attivo l’abbonamento di WoW quindi per me la mount è gratis, sì.

E’ facile da capire… ma non tutti lo capiscono :wink:

Penso che sia semplicemente un sistema automatico che posta sul forum un link a tutti i blog post che vengono pubblicati :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Tessi io bho non so che dirti!
Viviamo in un periodo videoludico che qualsiasi gioco ( la maggior parte dei titoloni) venga pubblicato ha la sua base standard/medium e premium :relieved:
Anche ESO se non ricordo male ha il suo bundle premium annuale, le stesse console hanno l’abbonamento premium ecc ecc…
Perchè la povera Blizzard no :laughing: ??
A parte gli scherzi credo che quello che fa blizzard è solo un modo per pubblicizzare il semestrale cosa che comunque per chi ci gioca sempre a mio parere è conveniente :money_mouth_face:

Non sto polemizzando sul conveniente o meno ma sulla desolante situazione in cui versa il retail in cui le uniche novità sono le mount del semestrale.

Per cosa acquisto il semestrale se i contenuti vengono rilasciati con cadenza annuale e quel che c’è è in pietoso stato?

Sono messi molto meglio i server delle iterazioni di 10-15 anni più vecchi e la cosa la trovo allucinante.

Ma tra poco esce la 9.2 :smiling_face_with_three_hearts: Te sei già fatto l’itinerario su cosa come e quando brontolare :joy:

Comunque non lo so :no_mouth: a me piace tutto :smiling_face_with_three_hearts: quindi io non faccio testo!!

Buon per te che ti accontenti. Io non ne posso più di vedere gli stessi errori di filosofia reiterati all’infinito. Anche perché, dopo un anno, non ne posso più di fare alla nausea le stesse 8 istanze per cosa? Lo score? Sono vecchio per i complessi di inferiorità da lunghezza del… punteggio.

Einstein diceva che è follia ripetere lo stesso esperimento nella speranza che dia un risultato diverso. Esattamente quello che vedo fare su wow.

Ma, evidentemente, sono l’unico che la vede così.