Parabellum Cerca Nuovi Membri

Ciao a tutti!

La gilda Parabellum è alla ricerca di nuovi compagni di avventura per ampliare il proprio roster.

Siamo una gilda che punta a creare un ambiente sereno, maturo e collaborativo, dove divertirsi insieme è sempre la priorità. Che tu sia un giocatore esperto o un nuovo arrivato, troverai un gruppo disponibile e pronto a darti una mano.

Cosa offriamo

• Ambiente amichevole e rispettoso.

• Attività PvE organizzate (Mythic+, Raid) e contenuti di gruppo.

• Supporto ai nuovi giocatori e voglia di crescere insieme.

Chi cerchiamo

• Giocatori attivi.

• Persone educate e collaborative.

• Voglia di giocare in compagnia e contribuire alla vita della gilda.

Se stai cercando una nuova casa su Azeroth e vuoi condividere le tue avventure con un gruppo affiatato, Parabellum potrebbe essere la scelta giusta!

Per maggiori informazioni o per entrare in gilda, rispondi a questo post oppure al contatto Discord : fioccodineve95_52807

Ti aspettiamo!

1 "Mi piace"

Al momento cerchiamo anche raider per la prossima season, se sei appena tornato e il tuo item level non è ottimale ma intendi raidare di gilda è il momento giusto per aggregarti.

Vogliamo creare un gruppo raid coeso che partirà dal normal e si punta a fare progress eroico e poi mitico.

1 "Mi piace"

ciao ho appena scaricato la versione di prova, puoi dirmi in che server abitate?

La gilda si trova su pozzo dell’eternità server italiano ^^

1 "Mi piace"

Ciao, gioco da circa 2 annetti, in modo però molto grossolano, ho bisogno di qualcuno per chiedere eventuali cose :smiley:

1 "Mi piace"

Contattaci su discord, quello fornito da lui oppure aggiungi zuulgar (me)