Parabellum - Pozzo dell'Eternità - Reclutamento per Midnight

Siamo una Gilda Softprogress su Pozzo dell’Eternità
Crossrealm e Crossfaction

Reclutiamo player attivi per Midnight, nello specifico che giochino DPS di base, apprezzate offspec in ruoli più delicati e aimè, contati.
Il Calendario di gilda è semplice, in progress si raida 3 giorni alla settimana, Mercoledi, Giovedi e Lunedi dalle 21.30 alle 23.45.

Non è obbligatorio esserci per forza 3 sere su 3, nei limiti del rispetto per il resto del gruppo e per chi organizza i raid ovviamente.

L’obiettivo è iniziare col normal al day 1 del raid e proseguire col curve di gilda, fino a iniziare raid mitico.

Se anche te cerchi un posto pieno di gentaglia che cerca di fare del proprio meglio e spingere fin dove riesce in raid, e/o trovarsi la sera con altri nerdacci e organizzare chiavi su discord, oppure chiedere qualche parere o consiglio. O semplicemente per parlare del più e del meno.

Allora sei invitato/a a prendere posto in mezzo a noi, nelle sale del Valhall… ah no… quello era un’altra cosa!

Se interessato/a puoi contattarmi su B-net (Zuulgar#2703), su Discord (zuulgar)
Oppure uno di questi officer su Discord (muses82, michaelasnowglitter, mundayco)

1 "Mi piace"

Ciao! Mi farebbe piacerissimo entrare nella vostra Gilda, sono un ragazzo di 26 anni gentile ed educato. Ho inviato una richiesta su discord a zuulgar!! :raising_hands:t3::raising_hands:t3:

1 "Mi piace"

**Reclutamento ancora aperto!**
A parte Paladini Retri che ne abbiamo diversi e attivi, valutiamo tutte le classi :slight_smile:

I raid sono ricominciati per fare prove dei main da portare in Midnight, soprattutto in vista dei cambiamenti alle classi che sta per portare la prepatch.