Passare dal periodo di prova a quello effettivo

Ciao a tutti, ho iniziato il periodo di prova su wow. Mi piacerebbe avere delle delucidazioni su cosa fare una volta arrivato al livello 20. Giusto per non comprare cose inutili. Grazie dell’attenzione

Ciao Shazammo, se è la prima volta che ci giochi, puoi comprare questo prodotto:

Avrai così 30 giorni di tempo di gioco inclusi.

ok grazie :slight_smile: così ho tutte le espansioni

Salve, volevo sapere se i pg creati nella edizione di prova possono essere portati avanti nell’edizione complete collection?
Perchè dopo aver comprato il gioco (ancora in attesa, mentre sto scrivendo questo messaggio) ho notato che dei 3 server (wow1, wow2, wow3) solo wow3 dispone di battle for azeroth. è normale o devo solo aspettare che il pagamento abbia buon fine per poter continuare con i miei pg della versione introduttiva?
grazie in anticipo per la risposta.

Ciao Horkan, se i pg creati nella versione di prova si trovano su wow1 o wow2 hai creato allora una nuova licenza di wow (wow3), dovevi fare l’upgrade BFA a una di quelle vecchie.
Ti consiglio di aprire, il prima possibile, un ticket spiegandogli il problema, cosi da poter spostare BFA nella licenza in cui hai i pg creati.

https://eu.battle.net/support/it/help/product/wow/181/187/channels