Personaggio bloccato al login

Buona sera, ho un bel problema con il mio priest, al momento del login che effettuo normalmente, caricata la schermata di avvio, il gioco si disconnette in automatico, penso di avere il pg a Silitus, succede sono con quel pg gli altri funzionano normalmente, non posso nemmeno usare la pietra o altri modi perchè crasha immediatamente
Help me :frowning:

Hola Ezasyla!

A naso ti suggerirei di resettare l’interfaccia, vedere se il log in funziona, nel caso spostare il personaggio altrove e ricaricare l’interfaccia vecchia :slight_smile:

Dicci se funzia ^^

Ciao Ezasyla, prova anche ad utilizzare (devi essere loggato al sito di wow) l’opzione self-service per spostare il personaggio.
https://battle.net/support/help/wf/wow/197/834

ho provato ma se si scollega proprio non funziona, ora provo a fare come ha detto tessivento :slight_smile:

Strano, di solito come dice la saggia Lyen se logghi un altro pg e fai ticket per spostare quello bloccato si risolve sempre…ovvio che non lo fai con quello che non logga😁

No scusate, con il link che ho messo si fa tutto tramite sito, esci completamente dal gioco, chiudi anche l’app battle.net, clicca sul link e scegli il PG che vuoi spostare.

Altrimenti altra opzione è quella di Rabbiosetta.:slight_smile:

Terza opzione quella di Tessivento, ma invece di cancellare le 3 famose cartelle ( Cache, Interface e WTF), prova prima cancellando solamente la cartella Cache.

Risolto grazie a tutti <3

1 "Mi piace"