Possiamo comprare solo un gioco?

Ciao a tutti…io e mio fratello vorremmo iniziare a giocare a wow…abbiamo due PC con due account battle.net diversi…dobbiamo acquistare il gioco 2 volte (44,99€)? o possiamo comprarne solo uno e installarlo sui due pc differenti e poi pagare il canone mensile ognuno per fatti suoi? grazie in anticipo.

Mi dispiace ma se avete intenzione di giocare su due account diversi, quindi contemporaneamente, avrete bisogno di comprare due volte il gioco :frowning:

cavoli, vabbe grazie…e per giocare fino all’ultima espansione (livello 120), quanto costa in tutto a testa? conta che abbiamo solo la versione gratuita (fino al livello 20)

dovrebbe stare sui 45 euro ad account, a meno che la blizzard non se ne esca con qualche promozione presto :slight_smile:

Ciao Bloomed,
Il costo del pacchetto completo è di 49,99€ per ogni licenza:

Il gioco non è “ad installazione” ma ti da una chiave di accesso, sarà quindi necessario comprarne uno a testa.

Inclusi in questi 49,99€ ci sono 30 giorni di tempo di gioco inclusi (del valore di 12,99€) e un potenziamento fino al livello 110 (valore 60€), oltre alla possibilità di giocare tutto il contenuto.
Benvenuti su WoW :wink:

1 "Mi piace"

Ciao e benvenuti su Azeroth! :slight_smile:
Hanno già risposto in maniera più che esaustiva alle tue domande, ma volevo aggiungere un piccolo consiglio.
Prima di comprare l’ultima espansione, vi converrebbe semplicemente pagare l’abbonamento mensile (su entrambi gli account); questo vi darebbe accesso a tutte le espansioni fino a Legion compresa, potrete così arrivare fino a livello 110 senza acquistare nessuna licenza di gioco.
Una volta raggiunto il 110, potrete valutare l’acquisto dell’ultima espansione, e intanto vi godrete con calma il viaggio insieme fino al livello 110: non c’è nessuna fretta :blush:

2 "Mi piace"

Ciao Bloomed,

Innanzitutto, vorrei dare a te e a tuo fratello il benvenuti su Azeroth! Speriamo che vi divertiate nell’esplorare questo mondo, e che viviate avventure incredibili assieme.

Vedo che alla tua domanda hanno già risposto altri utenti, anche in maniera molto dettagliata. Ringrazio Xenendor, Glaed e Reyra per il loro aiuto.

Facci sapere se hai altri dubbi o domande!

1 "Mi piace"