Possibile sconto BFA ad 1 anno dal lancio?

Salve, come da oggetto chiedo se l’espansione BFA sarà data in sconto per la versione digitale standard, sullo store Battle net ad 1 anno dal suo lancio.

Se ben ricordo ogni espansione ad 1 anno dal loro lancio viene fortemente scontata, BFA è stata lanciata il 14 Agosto 2018, ormai ci siamo vicini, abbiamo notizie in merito? E’ possibile avere una risposta ufficiale Blizzard?

Grazie

Mi dispiace Varatesh, non ci sono informazioni in merito.



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Son passati 23 giorni dalla prima risposta, abbiamo novità? Non so nemmeno se il mio post è nella sezione giusta, a chi posso chiedere? Grazie

Ciao Varatesh, che io ricordi gli sconti sul prodotto non vengono pubblicizzati in anticipo.
Cioé se ad esempio tra una settimana uscisse scontato BFA, non credo verrai a saperlo oggi.
Sono promozioni che si sanno sul momento appena escono.
Generalmente se fossimo a novembre, senza saper niente, ti direi di aspettare dicembre, spesso escono le offerte natalizie.

Se invece pensi al tipo di sconto che si fa quando il prodotto (espansione) è arrivato a fine ciclo, forse è ancora troppo presto, non è stata nemmeno annunciata una futura espansione al momento.

ciao, considerando quello che ho scritto sul post iniziale, mi aspettavo l’annuale sconto per il “compleanno” di bfa, che è stato il 14 agosto scorso, come è stato fatto per quelle passate che si trovavano a circa 15 € sullo store ufficiale.

Curioso che non abbia ancora letto nulla in merito, forse coinciderà con il lancio della versione “classic” ?

grazie

Così a memoria non mi sembra che tutte le scorse espansioni fossero scontate ad un anno dall’uscita.
Ricordo gli sconti per il Black Friday o, ad esempio, l’anniversario di World of Warcraft. Quest’anno a novembre cade appunto il 15esimo anniversario, magari arriverà qualche sconto in quell’occasione.

Ora sono scontati, direi di approfittare di questa occasione. :slight_smile:

World of Warcraft®: Battle for Azeroth (Edizione standard) € 24,99 prezzo scontato del 44%

World of Warcraft®: Complete Collection (per i nuovi account che include 30gg di tempo di gioco) ( Edizione standard) € 29,99 prezzo scontato del 40%

1 "Mi piace"

Grazie mille! Me lo sentivo, lo fanno sempre dopo 1 anno questo sconto, comprato subito!