[Pozzo dell'eternità]

Ciao a tutti, non gioco da molto quindi non sono tanto esperto ma ho voglia di imparare e crescere dato che il mondo di WoW mi sta appassionando un sacco. Per questo sto cercando una gilda seria (che non vuole solo membri per crescere ma dove ci si aiuta tutti quanti e ci si diverte). Sono disponibile in qualunque momento della giornata.

Ciao :slight_smile:
Sei disposto a cambiare fazione e giocare in Orda? Abbiamo la gilda che fa per te.
SylvanasFan#2525 se vuoi fare 2 chiacchiere :wink:

Ciao, con un pg al livello 45 non posso permettermi di cambiare, sorry :disappointed_relieved:

Ora gioco su Nemesis ma non riesco a trovare nessuna gilda.
La vostra fa anche raid? perchè devo salire con gli item (ora 409) se si posso anche cambiare server e venire su pozzo
grazie a presto
Nerino48#2272
Ancora una cosa come faccio a contattarti in game

Purtroppo li abbiamo interrotti per mancanza di gildani. Abbiamo fatto di pug (si puo’ dire) 5/8 nm, adesso aspettiamo di essere molti di più e riprenderli.
Nelle serate in cui c’erano i raid ora ci sono le plus e ci equippiamo con quelle. Ci si aiuta tutti e giocano tutti. Si aiuta i piccoli a crescere e il venerdì sera facciamo achiv per mount, trasmog ecc…
Se vuoi far una prova per noi non ci sono problemi. Ti aggiungo su btag e ti passo il link di discord, così stai con noi la sera e se ti troverai bene, puoi fare il trasfer :+1:

Ho cambiato server, ora sono su pozzo, Appena ti vedo in gioco ti contatto
ciao

1 "Mi piace"