[POZZO] Gilda "Italia" recluta

Ciao raga! Sono Aolmond :waving_hand:

Ho creato la gilda “Italia” su Pozzo dell’Eternità (sì, il nome non è molto originale, lo so :smiling_face_with_sunglasses:) e sto cercando gente italiana con cui giocare, ridere, wipeare male e creare un bel gruppo attivo.

Al momento siamo ancora pochi, ma l’obiettivo è crescere piano piano creando una community affiatata dove ci si conosce, ci si aiuta e soprattutto ci si diverte insieme.

L’idea è fare un po’ di tutto:

• M+,

• Raid,

• Contenuti PvE,

• Mount/transmog run,

• Serate chill su Discord,

• e qualsiasi altra follia Azeroth ci proponga.

Non importa se sei:

• nuovo,

• casual,

• veterano

• oppure uno che torna dopo anni completamente spaesato :joy:

Tutti benvenuti.

L’unica cosa davvero importante è avere voglia di partecipare e giocare insieme: niente lupi solitari :eyes:
È richiesto anche l’uso del Discord, perché vogliamo creare un ambiente vivo e social, non una lista di nomi silenziosi online.

Siamo ancora all’inizio, quindi questo è il momento perfetto per entrare e costruire qualcosa insieme fin da subito, senza pressioni, drama o tossicità.

Se ti va di unirti a noi, scrivimi pure in game, su Battle.net (Francesco88#21127) oppure rispondi qui sotto :heart:

Per Azeroth! :crossed_swords:

Una volta sul reame Draenor ho visto una gilda ita col nome “Italia Mafia”. Almeno tu sei stato gentile e rispettoso della nostra patria :joy::heart:

Comunque è da inizio Midnight che sto cercando una gilda e non la trovo e se mi lasci il tuo btag ti contatto :+1:t2:

mi sono trattenuto diciamo :rofl:
si assolutamente. ecco, Francesco88#21127

Stiamo ancora reclutando!

Al momento siamo in 7 e cerchiamo persone tranquille e simpatiche con cui fare contenuti, giocare e passare il tempo in compagnia. L’unica vera richiesta è essere presenti e attivi su Discord. Niente drama, niente pressione, niente tossicita’, solo voglia di crescere e fare contenuti insieme.

Se ti va di unirti, scrivici.