[pozzo lato orda] bloody ponies reclutano(10/10/2023)

[POZZO LATO ORDA] BLOODY PONIES RECLUTANO (10/10/2023)

Salve a tutti, siamo vecchi giocatori di WoW io gioco da TBC il mio amico dal Vanilla.
Stiamo reclutando sia nuovi che vecchi giocatori. Noi giochiamo principalmente per divertirci, vogliamo quindi un clima sereno e sano, dove sia il giocatore VETERANO che il NOVIZIO possano giocare e divertirsi assieme aiutandosi reciprocamente!
La gilda avrà massimo 25 Giocatori. Quando saremmo un po’ di piu’ pensavamo di fare un calendario di attività settimanali dove fare M+, Raid, Trasmog, Mount ecc…
Abbiamo un discord Dedicato con news, guide alle classi, alle M+ e ai Raid.

Ci ritroviamo in vocale tutte le sere della settimana dalle 20:30 mentre nel weekend ci siamo anche nel pomeriggio dalle 14:00.

Insomma abbiamo molte idee su come divertirci e giocare assieme.
Quindi che tu sia un giocatore Veterano o un Novizio da noi
sei il benvenuto!

Ricordiamoci che é principalmente un gioco (di problemi ne abbiamo già abbastanza nella vita reale), quando si è in game l’importante e divertirsi e rilassarsi! Detto ciò vi lascio il link del nostro discord! Speriamo di vedervi in molti.
buon game a tutti ci si vede su AZEROTH! :wink:

LINK DIRETTO PER DISCORD: discord.gg/wwQJGZeCmF

1 "Mi piace"

Ciao piacere sono marco ho riniziato a giocare da poco e cercavo qualcuno per stare in compagnia e divertirsi con impegno ho provato a usare il link di discord ma mi dice che l’invito è scaduto

1 "Mi piace"

Ciao ok cercami come Sparta54#1273 ti invito da li!

Dovrei averti mandato la richiesta di amicizia su discord

no prova questo link discord.gg/wwQJGZeCmF