Prenota il tuo nome in WoW Classic il 13 agosto a mezzanotte CEST

La prenotazione dei nomi per WoW Classic apre a mezzanotte CEST di martedì prossimo, 13 agosto (12 agosto, 22:00 GMT). I giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account di World of Warcraft potranno creare fino a tre personaggi per ogni account di WoW, prenotandone i nomi prima dell’uscita mondiale di WoW Classic, martedì 27 agosto a mezzanotte CEST (26 agosto, 22:00 GMT).

Pubblicheremo i dettagli su nomi e tipi di reame più avanti nel corso della settimana, così da permetterti di organizzarti con i tuoi amici su dove iniziare le vostre avventure. Se ci saranno troppi giocatori su un singolo reame durante il processo di prenotazione/creazione dei personaggi, pubblicheremo dei post di avvertimento su eventuali tempi di attesa in coda, dandoti il tempo di scegliere dei reami alternativi. Inoltre, ricorda che la creazione dei personaggi sarà limitata a una fazione per reame sui reami PvP.

Dopo la pubblicazione, il numero di personaggi creabili per WoW Classic sugli account di gioco di WoW cambierà con le seguenti limitazioni:

  • Massimo 10 personaggi per il reame di WoW Classic.
  • Massimo 50 personaggi su tutti i reami di WoW Classic nella tua regione.
  • Una sola fazione per reame nei reami PvP.

Non c’è sovrapposizione con il limite di personaggi su World of Warcraft, quindi se hai 50 personaggi su Battle for Azeroth, puoi crearne altri 50 in WoW Classic.

L’uscita mondiale di WoW Classic è imminente: comincia a organizzare il tuo percorso verso il livello 60!

1 "Mi piace"

Scusami questa non l’ho capita. Non andrei a giocare mai su un server pvp, ma se ci andassi potrei giocare soltanto una fazione: o Orda o Alleanza? Giusto?

Corretto, nei server PvP se scegli una fazione poi puoi creare personaggi solo per quella fazione.

È sempre stato così? Chiedo perchè iniziai la mia avventura sui privati e li era più libera la scelta, era mista. Poi c’era anche lo schifo di passarsi i gold tra Orda e Alleanza :joy:

Sì, è sempre stato così. Nei server PVP si potevano avere solo pg della stessa fazione.

2 "Mi piace"

Esattamente com’era una volta, puoi scegliere SOLO UNA fazione nei reami PVP, o fare come facevano in molti (me compreso) pagarti un secondo account per giocarle entrambe (lo si faceva più che altro per controllare le entrate in AQ e nei vari raids, e per controllare l’asta e poterla “comandare”, tramite l’asta condivisa a Gadgetzan, in entrambe le fazioni.

2 "Mi piace"

Il buon vecchio “Stillo” tornerà sul reame selezionato (un tempo era Crushridge) e tornerà ad essere uno dei migliori druidi di sempre con una variante: stavolta sarà ALLEANZA…

2 "Mi piace"

Ally, dall’inizio alla fine dei giochi. non potrò mai esser ordoso

1 "Mi piace"

Non so come sia possibile che ancora a distanza di anni dal lancio di wow riusciate a sottostimare la massa di players interessati ai vostri giochi. 12k queue per salvare il nome… E crash durante il log-in causa coda… Bah! Stessi fail dai tempi della release di TBC. Eddai.

1 "Mi piace"

tranne Shazzar gli altri server sono a attualmente con popolazione Low, attualmente non ricordo, l’indicatore è riferito alle persone online sul server al momento (quindi persone che stanno creando il pg) oppure è riferito al numero di pg creati?
Ps: peccato che si potessero creare solo 3 pg in generale, molto probabilmente avevo capito male io ma credevo si potessero creare 3 pg per server