ma seriamente vogliono mettere il mass dispell a 2 minuti ma chi cavolo fa i bilanciamenti topo gigio ?
se vuoi nerfare la god comp nerfi lo shadow non il mass dispell (che era già stato nerfato in passato prima non aveva limiti di dispell) e il pi a sto punto meglio toglierlo il mass.
a poi la giustificazione che gli altri healer non possono mass dispellare grazie al pipolo però al pala diamo il ress, la bolla, il lion hand, il bop, il sacrifice, una fettina di culo no?
1 "Mi piace"
Sono d’accordo sul fatto che il cambiamento al Power Infusion non va a risolvere il problema reale, ovvero che alcune classi scalavano troppo bene con il PI. Il problema non era il PI in sè ma l’interazione del buff con alcune classi.
Per quanto riguarda il Mass Dispel, è stato modificato per fare in modo che non potesse andare ad annullare alcune meccaniche specifiche. Tipo: nelle settimane con Bursting se hai un Priest in party puoi continuare a fare delle mobbate incredibili ed andare pesante di aoe, tanto anche se arrivi a 10 stack, vengono immediatamente dispellate grazie al Mass Dispel. Si può ancora utilizzare per queste situazioni, ma meno frequentemente.
Comunque, il PTR serve proprio per testare e dare feedback costruttivi.
hai ragione ma sarebbe stato meglio rimettere l’affix indispellabile come su bfa tanto il nerf ai danni del bursting l’avevano già fatto
più che altro bisognerebe le disintegrassero per bene perchè attualmente solo prete mago e augmentation è assurda sta roba. possibile che in 20 anni ancora la blizzard non abbia imparato a bilanciare le classi
ma non mi sembra che in 15 o più anni di wow l’hunter sia stato ingiocabile ( anche se è una classe 0 skill) il prete shadow non credo sia stato op così spesso e stavo dicendo ben venga un nerf serio allo shadow, ma uccidere il prete in generale che non se la passa così bene in generale non so che gioco giochi.
Ti metto un cuore perché il lion hand mi ha spaccato