Buongiorno. Ogni volta che mi connetto con un personaggio, dopo il caricamento, improvvisamente tutto si blocca e mi rimanda alla schermata di accesso segnalandomi il problema indicato. La cosa strana e’ che il problema si verifica con un solo personaggio, dal momento che se mi connetto con altri tutto va normalmente. Il problema in questione si e’ presentato da ieri; ho cercato di seguire i consigli sui forum e nella pagina del supporto tecnico, ma il problema si e’ ripresentato anche oggi. Potete aiutarmi?
CIao Kethremar!
Il messaggio di errore che hai ricevuto indica un problema generico di connessione.
In questi casi il il modo migliore di procedere è quello di:
-
effettuare un ripristino completo dell’interfaccia;
-
seguire i passaggi della nostra guida relativa alle difficoltà di connessione.
Tienici aggiornati
AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTI PROBLLEMI DI LATENZA ETC ETC. POI DITE GRAZIE PER LA PAZIENZA, NOOOOOOOOO AVETE ROTTO IL CAZZO !!! SISTEMATE STI CAZZO DE SERVER!!!SONO 15 ANNI CHE AVETE STI PROBLEMI, CON I SOLDI CHE AVETE AVUTO NON VI è RIUSCITO DE METTE A POSTO STI SERVER???
buongiorno anche io ho un problema simile. Sono certo che non dipende da me. Quando cerco di connettermi, dopo aver inserito i dati di accesso nella pagina di scelta dei server mi mostra la scritta “incompatibile” in tutti i server sotto la colonna popolazione. poi quando cerco di entrare nel server in questione, ( ma anche negli altri ) non mi fa accedere e mi da l’errore con la scritta "sei stato disconnesso! (WOW51900223).
inoltre trovo assurdo che non avete un numero di telefono con cui contattarvi visto che paghiamo mensilmente per avere un servizio. grazie
Dal lancio di Shadowlands sto avendo anche io questo problema di crash casuali [WOW551900319],ho fatto tutto quello che riguarda la guida ma il problema sembra persistere.Mi auguro che i nostri feedback servano a risolvere questi problemi.