Problema grafico, effetto " Pixelato "

Buonasera,
ho un problema grafico nonostante cambi il livello di grafica il gioco mi risulta con un effetto pixelato ( non credo sia il termine giusto quindi allego screenshot ).
Avevo gia avuto e risolto questo problema in passato con il vostro aiuto sui forum, ma non ricordo come ne riesco a trovare le mie vecchie discussioni ( c’è il modo di arrivare ai vecchi topic fatti tramite il mio account ? ).
Ho gia tentato di fare il repair automatico dalle opzioni e anche di reimpostare la grafica creando le cartelle Cacheold Interfaceold e WTFold, ma purtroppo non risolve il problma.
Non vorrei sbagliarmi, ma quando mi successe a inizio espansione risultò inutile anche disinstallare e reinstallare il gioco, puo darsi quindi che debba fare qualcosa a livello grafico dal mio pc, ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda grafica ma niente…ci sono altri driver da aggiornare che potrebbero risolvere il problema ?

Edit : ehm…non trovo l’opzione " allega " per gli screenshot.

Grazie in anticipo

carica l’immagine su un sito di hosting e metti il link (camuffandolo un pò)

Comunque se l’immagine è pixelosa, prova a verificare la risoluzione nelle impostazioni del gioco.

Dovrebbe essere un problema legato ad i driver NVidia,

sul vecchio forum avevo scritto una mini guida su come fare. Se non erro, devi reinstallare il driver attraverso un’installazione pulita. quando entri in game clicca sul pulsante “reset impostazioni grafiche\interfaccia” e dovrebbe andare

inoltre se usi geforce experience controlla bene le diverse impostazioni li

Intanto grazie mille per la risposta.
Dal game le ho provate tutte, anche alzando tutto al massimo la grafica magari cambia ma il problema rimane, è come se i dettagli fossero tutti a quadrattini, mi aiuterebbe arrivare ai miei vecchi post…grazie per la dritta sul sito di hosting, provo subito.