Problema modalità pvp

Salve ho un problema con la modalità pvp nel senso che a sw l’ho disattivata, ma uscendo dalla città ed aspettando i canonici 5 minuti non si disattiva. ho provato ad aspettare più di 10 minuti e niente, ma rientrando a sw mi dice che è disattivata . spero sia un problema conosciuto e risolvibile sennò non so come fare . Saluti e grazie di un eventuale risposta

Questo può capitare se hai preso una missione giornaliera PVP e devi ancora completarla.
Se fosse così abbandona la missione!

Niente quest pvp , tra l’altro sono liv 69 e niente, anche oggi loggato e sempre modalità pvp attivata :frowning: , capisci che questare è davvero impossibile :frowning:

Prova a fare un ripristino dell’interfaccia utente:

Appena fatto, ma non ho risolto :frowning:

Batti questo comando nella chat: /pvp

Minuetto, sei riuscito a risolvere il problema con i consigli di Lyen?

Fammi sapere se così non fosse ed eventualmente indica anche il personaggio affetto dal problema. Se vedessi un debuff di qualche tipo a Roccavento e/o fuori dalla capitale, per favore scrivilo.

Grazie!



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Dopo aver digitato /pvp in chat mi è comparsa l’icona Arruolato in alto a destra , ma cliccando di destro sul mio personaggio fuori roccavento esce sempre la scritta modalità guerra attivata (non disattivabile) mentre se entro in città diventa cliccabile, ma gia sta su disattivata. Considerato che non vado matto per il pvp … :frowning: Ah il pg è Minusteel nano ferroscuro liv 65

ho notato anche un’ altra cosa : se nel mio main metto modalità guerra , appena la disattivo mi esce un piccolo countdown in alto a sx dell’icona del mio pg che parte da 5 min. mentre su minusteel non esce niente del genere.