Problema Psicoverme dell Enigmista

ciao a tutti,sto provando a prendere questa mount ma ho problemi volevo sapere se qualche altro giocatore avevo trovato qualche intoppo,allora vado a dalaran seguendo la guida e non trovo la pergamena,allora cambio server e prendo il pg orda,quell altro è alleanza! e a questo punto vedo la pergamena e mi viene un dubbio…ehmm allora ho pensato che sia stato un errore di caricamento e riprendo il pg nano dell alleanza e torno a dalaran e trovo la pergamena poi vado alla seconda e la trovo poi alla terza alle terre del fuoco e la trovo poi mi fermo a uldum e non trovo niente in mezzo alle due palmette! rifaccio la prova con il pg su nemesis e non la vedo neanche cosi! adesso ho aperto un ticket ma credo sarà inutile! si può ancora prendere e sono sicuro perchè degli amici la stavano prendendo insieme a me solo che io ero fermo perchè non vedevo nulla e loro hanno finito e preso la mount!

credo sia un problema tecnico che non riesco a visualizzare le pergamene come se non vengono caricate ed io non posso cliccarci di conseguenza!

https: //it. wowhead. com/item= 147835/psicoverme-dellenigmista#english-comments segui la guida e non sloggare mai :smiley:

si seguo quella guida ma nel punto indicato non compare la pergamena guarda tu stesso: https:/ibb.co/XtTCnyD

Utilizza la macro per una verifica del server se i punti precedenti delle pergamene siano stati completati:

/run local a={45470,47207,47208,47209,47210,47211,47212,47213}for i,q in ipairs(a)do print(format(“Step %s: %s”,i, IsQuestFlaggedCompleted(q) and “\124cFF00FF00Completed\124r” or “\124cFFFF0000Not Completed\124r”)) end

Credo che Il problema riscontrato (page 655) è perché devi parlare prima con Zidormi - a Uldum all’interno di Ramkahen, esso ti riporterà prima degli eventi della Patch 8.3 Visioni degli assalti di N’zoth.

Un altra guida sempre di wowhead:

Anche se ho trovato molto utili anche le guide su youtube.

si grazie della risposta alla fine avevo risolto con un web ticket il problema era che dovevo parlare con zidomi,ma dimmi una cosa io uso la macro ma per caso cè un reset della quest ogni settimana?

I progressi rimangono salvati, anche perché non è che sia una quest vera e propria, ma solo delle azioni da svolgere step to step, quindi nessun reset.

ottimo grazie mille! senti esco fuori argomento ma sai a cosa serve la Zampa di coniglio maledetta della festa di Nobiluova?

Un giocatore che ha questo oggetto nel proprio inventario possiede questo buff

che depone periodicamente un uovo accanto al PG.
Tutto qui!

ok grazie! :smiley: :smiley: :smiley: