Problema quest housing indovinello

Salve

non mi compare l’oggetto dove dovrebbe essere. Mi spiego meglio per la quest “A caccia di decorazioni” dovrei trovare un oggetto cliccabile accanto al carretto in disuso vicino il portale per Ogrimmar. Questa cosa purtroppo non succede e non vedo nessun tipo di oggetto interagibile. (allegherei uno screenshot ma non si può ;/)

A questo ho il problema con la quest per il miglioramento della mia casa. Presa ma non sono riuscito a concluderla. L’ho abbandonata e non me la fa più riprendere.

Cosa posso fare?

Ciao Sanuye :slight_smile:

Al momento attuale non ci risultano problemi con le missioni per le decorazioni nei Vicinati, dal momento che l’indovinello da risolvere è completamente casuale e diverso da giocatore a giocatore non ho però modo di verificare con certezza quello che hai, e se effettivamente ti indirizza al punto che hai descritto.

Per sicurezza ti consiglierei di provare ad abbandonare la missione, ripenderla e assicurarti che la soluzione all’indovinello sia effettivamente corretta. In caso di risposta positova se non dovessi comunque riuscire a interagire con l’oggetto da trovare per favore segnala la cosa come bug tramite l’interfaccia di gioco.

Per quanto riguarda invece la seconda missione, ricordi per caso il nome completo?

Ciao ^^
la quest per l’indovinello effettivamente puntavo da tutt’altra parte (mea culpa).
Mentre per la quest che non si concludeva e non la ridà più parlo di quella data da Rotha
” This Old Hearth” . Purtroppo non sapendolo ho prima “ migliorato la mia casa”
Ora il quest giver non dà più la quest :confused:

Grazie per le informazioni, Sanuye :slight_smile:

Ti confermo che si tratta di un funzionamento non inteso, il team di sviluppo è a conoscenza del problema e al lavoro per un fix :slight_smile:

Ciò detto, la missione in questione è in pratica solo una specie di tutorial il cui unico scopo è mostrare ai giocatori come funziona il sistema di upgrade della casa… quindi all’atto pratico non hai perso gran che visto che sai già come fare :smiley:

1 "Mi piace"