Problemi con il proseguimento della campagna dei venthyr

salve a tutti, ho un problema con il proseguimento della campagna dei venthyr,
sono bloccato al ottavo capitolo su nove totali, non mi sono state date quest per continuare… l’unica cose che ce scritta sotto l’icona della campagna dove solitamente sono scritte le quest sono testuali parole… ‘salva laurent dal distretto delle braci per continuare la campagna’.
uno mi ha detto che probabilmente e legato ad un altra catena di quest ma io non la trovo, o forse lho abbandonata in passato non sapendo che servisse comunque non ricordo, qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere? grazie in anticipo

Heila,
scusa se rispondo solo ora 17 ore dopo la pubblicazione della tua domanda.
Avevo il tuo stesso problema un anno esatto fa per questa missione.
Praticamente è una quest secondaria che trovi al Distretto delle Braci (scritto così in italiano credo).
Devi aiutare Laurent, un venthyr, prima ti farà raccogliere dei pezzi di specchio (se non ricordo male) poi ti farà cercare una persona.
Se vai al distretto vedrai sulla mappa la missione da fare prima di completare l’ottavo capitolo.
Quando lo incontrerai, ti saluterà e ti chiederà un favore.
Il titolo della missione si chiama (credo) “spiacevoli situazioni”.

Spero di esserti stato d’aiuto, se non riuscissi a trovare il ragazzotto vampiro, aggiungimi pure agli amici che ti darò una manina.

Glhf :heart:

1 "Mi piace"

ciao, grazie mille per la risposta, scusami ero in ferie e non ho calcolato wow per un po’, comuque non sono riuscito a risolvere sfortunatamente, forse quella quest l’avevo gia accettata non so ma non la trovo… ti volevo mandare la richiesta ma non ti trovo su wow secondo me non siamo dello stesso reame, possiamo sentirci su discord?

1 "Mi piace"

Atramede#2577
Questo è il mio battle.tag, aggiungimi che domani se ci sarò ti darò una mano.

Hahah non preoccuparti