Problemi di connessione e latenza

Stavo normalmente giocando. Dopo un pò ha iniziato ad esserci tantissima lag. Una volta riavviato, dopo svariati tentativi e lunghi tempi di attesa, non riesco ad entrare in gioco con nessuno dei miei personaggi. A volte l’attesa si conclude con errore wow51900319, a volte continuo ad attendere all’infinito. Ho seguito tutte le vostre istruzioni del forum ma nulla sembra funzionare. Neanche la funzione analizza e ripara. Faccio fatica anche ad entrare nella realm list…

idem…temevo di essere l’unico…

anche a me sta capitando

provato con tutti i miei personaggi; provato con varie configurazioni video; riavviando modem… Nulla di nulla. Dopo aver visto che creare un ticket con la Blizzard è diventata opera di espertoni nerd, finalmente son riuscito almeno ad aprire il ticket. Sperando lo leggano… E che serva, soprattutto

Almeno tu ci sei riuscito ad aprire il ticket…io a da 30 minuti che provo a cercare sto traceroute de m****. Spero che questo problema si risolve in serata.

Chissa perchè fanno diventare aprire un ticket sempre più difficile… Anche se forse lo so (vedi persone che è già tanto se sanno di esistere…)

Si ho capito ma cristo per aprire un ticket sembra ci voglia una laurea. Io non essendo molto pratico con i computer ne so poco in materia. Uno allora deve sperare che ci sia un problema durante le ore delle richiamate telefoniche o live chat per essere preso in considerazione…non la vedo una cosa molto sensata.

A quanto pare tutto ciò è dovuto al solito attacco DDOS.
https://twitter.com/BlizzardCSEU_IT
Allora perchè altri giocatori giocano tranquillamente?!?

Ma questi non daranno manco mezz’ora gratis.

Sono come quelli (ad esempio) del comune. Ti dovrebbero in qualche modo rimborsare per un disservizio. Invece ti dicono anche su perchè sei andato a disturbarli

Si ho capito però almeno dovrebbero darla qualcosa per scusarsi del disagio, dal mio punto di vista

io darei tante bastonare a chi fa gli attacchi ddos.,. ma a che diavolo servono… .solo a rompere i co…i

nelle ultime 2 settimane sono stati più i problemi a loggare che a fare altro. se queste sono le prospettive al lancio di qualunque cosa dei vari giochi andiamo bene

Io lo spero vivamente che risolvano al più presto perchè cosi fanno perdere la voglia di giocare.

1 "Mi piace"

STRANAMENTE (almeno a me) adesso sembra tutto ritornato alla normalità… Speriamo in bene. Son stufo di tutte queste cose…

Si adesso funziona anche a me, buona serata e buon game a tutti.

Perchè l’attacco ddos era verso alcuni PROVIDER (quindi chi ti fornisce la linea internet) non verso Blizzard.
Quindi non tutti i giocatori hanno riscontrato problemi.