Onestamente ho ricominciato da poco a giocare dopo aver smesso ad Aq40 in classic e non trovando nessuna informazione sul progress delle varie gilde italiane ho speso 1 ora del mio tempo ad incrociare il post di Solerzio con i log delle varie gilde per capire cosa c’era nella comunity ita. A lavoro fatto condividerlo mi sembrava potenzialmente utile ed interessante per altri.
Il senso della tua risposta invece, oltre ad un evidente rosik per motivi a me ignoti, è di difficile comprensione forse anche per altri…
Domanda: ma se la gilda e’ piccola e sta crescendo e pugghiamo per fare il content, ci possiamo segnare lo stesso nell’elite delle gilde italiane? esiste un minimo sindacale secondo il tuo parere per considerare un content fatto da gilda o dev’essere tutto fatto da 25 players appartenenti alla stessa?
Grazie.
Ciao,
La gilda si chiama Megaditta e siamo su Pyrewood village. Purtroppo abbiamo ora circa 20 players attivi ma tutti abbiamo fatto 4/10 puggando. Vedi te.
Ps: se volete unirvi a noi, cerchiamo raider p (tank e dps). Messaggio promozionale, heheheh!