🇮🇹 Progress SSC/TK gilde ITA

Fazione Gilda Server Progress
Orda Rerolling Stones Firemaw 10/10
Ally Exodus Pyrewood village 10/10
Orda Waiting Room Firemaw 10/10
Ally Adrenaline Earthshaker 10/10
Orda Drama Queens Firemaw 10/10
Orda Ethereum Pyrewood village 10/10
Orda Genesis Zero Firemaw 10/10
Ally Berserk Pyrewood village 8/10
Ally Beasts in Slot Pyrewood village 8/10
Orda Tunneling effect Gandling 8/10
Ally Blacklist Pyrewood village 8/10
Orda Stonecutters Pyrewood village 8/10
Orda Collateral Damage Firemaw 8/10
Orda Decidiamo dopo Firemaw 8/10
Orda Signa Inferre Pyrewood village 7/10
Orda Megaditta Pyrewood village 7/10
Orda Arcana Lux Pyrewood village 4/10
Ally Stormlords Zandalar Tribe 4/10
Ally Gli Sbabbari Pyrewood village 1/10

Rerolling Stones: content finito: 05/10/21
Exodus: content finito: 11/10/21
Waiting Room: content finito: 17/10/21
Adrenaline: content finito: 19/10/21
Drama Queens: content finito: 01/11/21
Ethereum: content finito: 02/11/21
Genesis Zero content finito: 29/11/21

Ma il senso di questa classifica? Flexare quanto voi Rerolling (perché chi gioca negli Exodus non è così spocchioso) siate bravi su un gioco vecchio di 16 anni e quindi tutti devono farsi gildare da voi?
Manco i Cursed si facevano uscite simili.

Onestamente ho ricominciato da poco a giocare dopo aver smesso ad Aq40 in classic e non trovando nessuna informazione sul progress delle varie gilde italiane ho speso 1 ora del mio tempo ad incrociare il post di Solerzio con i log delle varie gilde per capire cosa c’era nella comunity ita. A lavoro fatto condividerlo mi sembrava potenzialmente utile ed interessante per altri.

Il senso della tua risposta invece, oltre ad un evidente rosik per motivi a me ignoti, è di difficile comprensione forse anche per altri…

2 "Mi piace"

metti anche in conto che ci sono pure gli Hyperion che sono metĂ  italiani e comunque i genesis sono su gandling mi sembra

I Genesis son segnati come “gandling”, per gli Hyperion se mi passi il loro log aggiorno volentieri

Ciao Ally Berserk Pyrewood village 8/10 se puoi aggiornare Grazie :slight_smile:

Gilda Blacklist su pyrewood village, ally

5/10 ssc/tk

mi spieghi
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/eu/pozzo-delleternitĂ /lob/achievements/player-vs-player
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/eu/vashj/jenaridens/achievements/player-vs-player
? forse sono stupido

Ciao, abbiamo transferato su Firemaw settimana scorsa.

Grazie!

Ciao,
potresti aggiornare anche -Blacklist- 6/10 ?
Grazie :grinning:

E i Decidiamo Dopo ??? ci siamo anche noiii ahahah ! 4/6 e stiamo per provare TK :* Firemaw Eu Orda

aggiornato il post iniziale :slight_smile:

Domanda: ma se la gilda e’ piccola e sta crescendo e pugghiamo per fare il content, ci possiamo segnare lo stesso nell’elite delle gilde italiane? esiste un minimo sindacale secondo il tuo parere per considerare un content fatto da gilda o dev’essere tutto fatto da 25 players appartenenti alla stessa?
Grazie.

Dimmi come si chiama gilda e ti aggiungo @coiocoio

Ciao, puoi aggiornare Beasts in Slot 8/10? Grazie.

Ciao,
La gilda si chiama Megaditta e siamo su Pyrewood village. Purtroppo abbiamo ora circa 20 players attivi ma tutti abbiamo fatto 4/10 puggando. Vedi te.

Ps: se volete unirvi a noi, cerchiamo raider p (tank e dps). Messaggio promozionale, heheheh!

Grazie.

ho aggiornate alcune gilde…

Ciao! Potresti aggiornare la gilda -Blacklist- a 7/10? Grazie :slight_smile:

Ciao,

puoi aggiungere anche noi per favore?

Adrenaline Earthshaker Alliance - 9/10

3 "Mi piace"

EDIT: Scusate, risposta nella discussione sbagliata.