Punizioni per chi abbandona M+

Buon Giorno a tutti,

Oggi per l’ennesima volta mentre stavo facendo una M+ uno del mio gruppo ha abbandonato e mi sono chiesto una cosa, perchè se abbandono un dungeon che ho cercato con il finder mi “punisce” escludendomi dal finder per tot tempo mentre se abbandono una M+ (e molto spesso facendo retrocedere la chiave al capogruppo) ne esco “immacolato” ?

Ma dipende anche il perché ha leftato quanti wipe eravate magari o se era già fuori tempo o magari ha visto che tank / heal non erano in grado di procedere o i dps erano bassi ipotesi se uno wippa 4 volte allo stesso boss lefta sicuro lol

Quello di oggi non si è capito bene il motivo, primo wipe tutto a posto, e niente lui lefta queste persone a parere mio andrebbero punite con magari 30 min di “ban” dai dungeon

A me oggi a Officina 14, un mage fire ha leftato perché è morto 3 volte dai boss rissaioli. Il tank dk l’ha anche ressato 2 volte e niente, con 1,9k rio non capisce che deve evitare le ruote d’acciaio e tirarsi lo scudo quando c’è la fiammata aoe :woman_shrugging::woman_shrugging:
La chiave non era mia quindi…
Ma ti consiglio di non mettere la tua chiave a disposizione del pug, ma di andare con chi conosci. In alternativa c’è sempre il Rosario affianco al pc. Aiuta a rilassare i nervi :+1:

Haha grazie per il consiglio proverò ! :rofl: