Qualche di bug e una informazione

Rodpariah,Paccianika e Carrà hanno la barra del personaggio e del focus bloccate in alto a sinistra,e sia disattivando tutti gli addon o attivandoli,non si riesce a sbloccarle e muoverle.
Mi crea una discreta difficoltà,perchè solo quando sono in party/raid so come è messo il mio pg dal raid frame…mentre da solo ogni tanto crepo come un bonobo!

Qui sul forum non riesco a cambiare il personaggio visualizzato perche’ non si apre il pannello,ma resta sempre in caricamento.

Infine,vorrei chiedere se c’e’ un modo di tener chiusa fin quando decido di riaprila o farla sparire completamente la lista delle missioni visualizzate sulla destra,quando si è in mitica.

Questo è parte dell’errore che si visualizza nel tentare di muovere la barra del pg/focus:
Message: Interface\FrameXML\PlayerFrame.lua:779: Frame PlayerFrame is not movable
Time: Sun Feb 9 02:47:12 2020
Count: 1
Stack: Interface\FrameXML\PlayerFrame.lua:779: Frame PlayerFrame is not movable
[string “=[C]”]: in function `StartMoving’
[string “@Interface\FrameXML\PlayerFrame.lua”]:779: in function <Interface\FrameXML\PlayerFrame.lua:778>

Ciao Rodpariah!

Il disabilitare gli addon purtroppo non basta per risolvere situazioni come quella da te indicata, anche se disabilitati gli addon sono infatti comunque caricati e possono creare conflitti con l’interfaccia base.
L’errore che ricevi indica in pratica proprio quello, un conflitto di interfaccia che impedisce l’uso della funzionalità di movimento.

La soluzione piú semplice a questo proposito è il reset completo dell’interfaccia, segui punto per punto le istruzioni dell’articolo e riprova :slight_smile:

Per quanto riguarda invece la lista delle missioni, per farla sparire mi vengono in mente due diversi metodi:

1 - Puoi semplicemente premere il pulsantino posto nell’angolo in alto a destra della lista (l’icona ha una punta di freccia rivolta verso l’alto).
Questo chiuderà l’intero pannello - inclusi i dettagli della run (timer, conteggio morti, caratteristiche della run) - fino a quando non deciderai di riaprirlo a mano.

2 - Puoi togliere le varie quest dal tracciamento.
Per farlo non devi far altro che cliccare sulle quest, e poi sul pulsante “non seguire”
In questo modo il pannello sparirà del tutto finchè sarai nel mondo di gioco, in dungeon tornerà invece a funzionare, ma mostrerà solo le informazioni della run :slight_smile: