- Quinta Alba - Gilda per nuovi giocatori!

Salve, mi presento :raised_hand_with_fingers_splayed:
Mi chiamo Marco, ho 26 anni ed ho da poco intrapreso questa nuova avventura su WoW (un pò tardi, lo so). Gioco con mio fratello, ed entrambi siamo appassionati di mmorpg.

Abbiamo intenzione di creare una gilda per nuove persone, per imparare insieme le meccaniche del gioco e per giocare insieme, dando vita ad un piccolo gruppo.

Abbiamo preso questa decisione in quanto non conosciamo nessuno che giochi e dunque non vogliamo essere una palla al piede per gilde che magari puntano ad attività di livello più alto, nonostante impariamo in fretta.

Le uniche cose richieste per giocare con noi sono:

  • Discord :loud_sound:
  • Essere tranquilli e socievoli :handshake:
  • Non creare flame :angel:

La discussione di gilda verrà costantemente aggiornata in caso di sviluppi.
Grazie !

1 "Mi piace"

Ciao e benvenuto su Azeroth :slight_smile:
Vedo che hai iniziato su Pozzo…ottima scelta :+1:
Ci sono molte gilde social su Pozzo con caratteriste uguali a quelle che cerchi e il problema dei server Pozzo e Nemesis è che ci sono più gilde che giocatori.
Alzo le mani dicendoti subito che puoi creare la tua gilda personale e giocare come desideri, l’abbonamento lo paghi tu…ma la difficoltà arriva dopo, cioè trovare giocatori ad aderire alla tua gilda, visto che come ti ho già accennato, ci sono tante piccole gilde sparpagliate per il server. Noi abbiamo la nostra e questa è la nostra filosofia https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/hp-valknut-1112-nm-nyalotha-cerca-2-dps/2292 Abbiamo più nuovi giocatori che quelli in gamba e li abbiamo inseriti già da subito nel nostro gruppo social :wink: L’unico problema nostro è che non stiamo 24/24h su discord, usiamo sopratutto la chat di gilda e la sera siamo su discord.
Valuta tu :slight_smile: io il passo l’ho fatto, visto che la nostra gilda accoglie sopratutto i nuovi :slight_smile:
Nel caso decidessi di creare la tua gilda, ti lascio ugualmente il mio btag SylvanasFan#2525 se avessi bisogno di aiuti o domande^^
Buon game :wink: