Raccoglitore Dolcedorso

Salve! Mi piacerebbe ottenere questa cavalcatura e ho già fatto la prima parte di quest ricevendo la mascotte Bombo. Ora dovrei aumentare la reputazione con le api raccogliendo thin jelly, ho installato un addon che segna i punti nella mappa in cui è presente ma fino ad ora non sono riuscito a troverne neanche uno. Spero che qualcuno riesca a darmi qualche consiglio su come andare avanti.

trovati un amico che abbia già la rep a revered e fatti boostare fino a revered,perchè a quel grado di rep puoi comprare “Occhiali per Apivedenti” che ti mostra il miele sulla mappa,quindi farmarlo diventa facilissimo

Non penso sarà semplice trovare qualcuno con quelle caratteristiche disposto ad aiutarmi.

Ciao, inizialmente e senza occhiali sono un pò difficili da vedere, ma credimi sono ovunque… in ogni caso su una guida che avevo trovato consigliavano di abbassare al minimo i dettagli di modo che risaltano meglio. All’inizio si fa parecchio fatica contando il fatto che sono vendibili all’asta e quindi molti li raccolgono :).

Honeyback Hive & The Honeyback Harvester - Reputation & Rewards Guide