Raid per Legion in Lv 110

Salve a tutti. Sono un vecchio giocatore di WoW (quest’anno compio 10 anni di WoW). Dopo una lunga pausa (circa 8 mesi) sono tornato a giocare e mi sto godendo Legion, una fantastica espansione che mi ha fatto tornare ai tempi di BC e WofTLK. Il punto è che, a lv 110, non riesco a fare Raid e Ist.Mitiche con la ricerca automatica (probabilmente per la bassa % di popolazione a lv110), anche come Tank o Guaritore (il problema si concentra su Raid, poiché per le Ist. mitiche non c’è una modalità di ricerca automatica). Ciò mi impedisce di andare avanti con la storia (per es. la rinascita di Illidan e le Q che completano la Storia sulle isole disperse dell’Armata Spezzalegione: uccisione di Kil’Jeaden; etc.).
Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie

Purtroppo temo che non molti siano interessati a completare attualmente i contenuti della vecchia espansione.
Forse puoi trovare qualcuno che, come te, vuole godersi i vecchi contenuti provando ad utilizzare lo strumento di ricerca gruppi premento il tasto I ingame e selezionando “premade groups”, potrai controllare se c’è qualcuno che sta organizzando un gruppo per i raid/dungeon che ti interessano o potrai crearne uno tu stesso.
Suppongo che ci vorrà comunque del tempo.

In alternativa, se hai una gilda, puoi provare a chiedere in gilda se qualcuno è disposto a darti una mano (se sono già livello 120 poi, dovrebbero bastarti un paio di persone).