Requisiti per giocare a Wow Classic

Buongiorno a tutti =)
in vista di Wow Classic vorrei cambiare computer, dato che il mio computer attuale comunque non regge più Wow e altri giochi..
Secondo voi i requisiti richiesti saranno come quelli di Vanilla del 2004 o cambieranno?
2 "Mi piace"
cambiano. utilizzano cmq archittetura x64 e adotteranno la grafica attuale. probabile anche il supporto a dx12.
07/11/2018 17:59Pubblicato da Takkero
cambiano. utilizzano cmq archittetura x64 e adotteranno la grafica attuale. probabile anche il supporto a dx12.

Non capisco che intendi. Non è confermato che utilizzano modelli e quant'altro (a parte alcune tecnologie per le ombre) provenienti direttamente dal 2005?

Ciao a tutti :slight_smile: scrivo qui perchè penso che questo post possa ancora interessare a tutti. Con l’uscita della beta di wow classic si sa qualcosa sui requisiti minimi che dovrebbe avere un pc per reggere il gioco ^^

1 "Mi piace"

Non credo ci sia nulla di ufficiale per ora ma a naso direi che i minimi saranno un pelo sotto i minimi di BfA.

2 "Mi piace"

su retail faccio 60 fps in classic 180fps. RTX2080 dettagli tutto MAX/ULTRA su entrambi i clients.