Ricetta vincolata ad account

Salve, sono Mattekudasay di Pozzo dell’Eternità, ho comprato una ricetta di alchemy che dovrebbe essere vincolata all’account ma non riesco a spedirla all’altro mio pg Islintong, sempre su Pozzo… Fatemi sapere, grazie.

A memoria non mi risulta che esistano ricette di alchimia vincolate all’account, ma potrei sbagliarmi.

Di che ricetta si tratta? Non è mica una di quelle prese con la reputazione? Perché quelle sono vincolate al personaggio.

Purtroppo le ricette vincolate non si possono scambiare tra i vari pg dello stesso account, io mi sto “divertendo” con un’altro pg con alchimia a rifare la reputazione di korthia per comprare la ricetta di trasmutazione delle pietre …

Collegandomi ad altro post dove gli sviluppatori hanno ammesso che dovrebbero ascoltare più la comunity, chissà che sia la volta buona che mettono mano alle rep ed alle ricette ad esse collegate, sono anni che in tutti i forum si chiede di reworkare qualcosa.

Sia un alleggerimento delle rep per gli alter, o rendere le ricette vincolate all account e non alla raccolta. Quanti si sono “divertiti” a rifare una rep per una singola ricetta per un alter?

1 "Mi piace"