L’unica classe tank che fa schifo in questo gioco è il prot paladin! Non mi riferisco soltanto a questa espansione ma a tutte. Da Classic in poi.
Il prot paladin è un tank da supporto per gli altri tank (in raid) o al gruppo. Non è un tank puro e non fa quello che fanno gli altri tank.
A differenza degli altri tank, il prot paladin fa meno danni, prende più danni nei pull e ha più difensivi da tirare più sul gruppo che per sé stesso. Se per puro caso, un dps apre i suoi CD vedendo un big pull da parte del prot paladin, il tank perde tutto l’aggro che aveva sugli add, e se non hai la campana pronta, addio dps e addio gruppo! Non fai abbastanza danni aoe per riprenderti gli add. Che facciamo Blizzard? Rendiamo il prot paladin un tank puro come tutti gli altri oppure lo eliminiamo?
Visto che in tutti questi anni, non l’hai MAI reso un puro tank, la mia richiesta è: ELIMINA la spec prot dal paladino.
Nemmeno i giocatori pro, lo giocano, perché è una merda totale. Non lo giocano nemmeno for fun, perché di for fun sul prot paladin non c’è niente, quindi preferiscono giocare altre classi tank. Di divertente sul prot paldin c’è soltanto l’opzione DELETE e torni ad essere felice e rilassato quando lo fai.
Quindi Blizzard, ecco un’altra mia proposta e non è soltanto la mia, un sacco di persone lo vogliono.
Riporta il frost dk tank! Sì, ti ricordi che wotlk il dk poteva tankare sia blood e sia frost? E la spec Unholy era solo per il pvp? Ecco, non ti dico che devi riportare unholy solo per il pvp sia chiaro.. La mia richiesta è un’altra.
L’ho giocato il frost dk tank in wotlk ed è molto divertente e forte e non mi spiego perché tu l’abbia rimosso!
Crea una spec tank sullo sciamano. Puoi anche utilizzare la spec enha che la vedo più adatta oppure ne crei una quarta come il druido, che possa tankare, magari trasformandosi in elementale di terra.
Questa è una richiesta che vogliono in molti! Un tank mail non ce l’abbiamo.
Crea una spec tank sul lock.
Anche questa è una richiesta che chiedono in molti. Magari utilizzando la spec demonology.
Ho giocato tutte le spec tank su questo gioco e l’unica spec merdosa che ho toccato è stato proprio il prot paladin!
Che facciamo Blì??
Facciamo qualche modifica? Sono anni che la gente chiede queste cose..
Togli il prot paladin per piacere…