Richiesta Aggiornamento Account

salve a tutti ho provato la versione introduttiva di Wow e oggi ho deciso di aquistare la versione completa, ma quando entro mi chiede di aggiornare il mio account per continuare a salire di livello, come faccio? grazie in anticipo

Ciao e benvenuto :slight_smile:
Dall’acquisto della versione completa potrebbero volerci fino a 48 ore per aggiornare il tuo account.

Magari riprova più tardi e, se ancora non si è aggiornato, facci sapere!

Ciao e benvenuto, Texun! :slight_smile:

Se hai aggiunto l’espansione Battle for Azeroth al tuo account, allora molto probabilmente ti manca il tempo di gioco (che sia un abbonamento ricorrente o il tempo di gioco digitale). L’espansione da sola non contiene alcun tempo di gioco, ti permette semplicemente di accedere ai contenuti della stessa (le zone, le nuove razze, e così via).

L’unico pacchetto che contiene anche i 30 giorni di gioco è la Complete Collection - se intendevi acquistare questa e non hai ancora aggiunto i giorni di gioco al tuo account, contatta il nostro team di assistenza il prima possibile, così possono controllare l’account e vedere se riescono ad aiutarti.



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

2 messaggi sono stati spostati in un nuovo topic: Complete Collection - mancato aggiornamento

Ragazzi, chiudo qui per evitare future riesumazioni. :slight_smile: