Riguardo alla mount del gatto slimoso

Ebbene signori e signore: La mount del grande puccioso gatto slimoso non sarà ottenibile in LFR perchè blizzard ODIA i giocatori casuali.!
poteva esser una vittoria così scontata per loro…

1 "Mi piace"

Scusa se lo dico ma…cos’è questa mount, una nuova che deve uscire o una già esistente?

Solitamente il LFR non è mai una modalità contemplata per questo genere di achievement :sweat_smile:
E tra l’altro si sapeva già che le difficoltà previste per l’ottenimento dei vari achievement sarebbero state Normal - Heroic - Mythic.

E’ la mount prevista con il completamento dei Fated Raid con l’uscita della season 4.
Questa mount:

1 "Mi piace"

Ah, ora ho capito, grazie per avermi fatto chiarezza, io pensavo a un altra cosa.

non si sapeva, infatti, nell’achievement che porta alla mount diceva (e dice ancora adesso) “Completa le seguenti incursioni mentre sono predestinate in QUALSIASI difficoltà”

L’unica cosa che posso dirti è che potevano scrivere meglio la descrizione dell’achievement, come fanno di solito.

Ma, tralasciando gli eventi degli anniversari, tutte le imprese di questo tipo che si compiono nei raid sono sempre state solo per le difficoltà Normal/Heroic/Mythic.

lo stesso: non si può tenere l’achi nel PTR e nel server live sempre con quello per poi dirlo 5 giorni prima, se era 1 mese prima ci sta, ma non 120 ore prima.

E cosa cambia saperlo 1 mese prima o 5 giorni prima? :sweat_smile:

perchè mi hanno portato a pensare che sia in LFR e quindi non ero pronto a pensare di dover fare DI NUOVO pug in normal… :frowning:

Il normal non è che sia tutta sta complessità dai. Certo bisogna cominciare a evitare un paio di cose in giro e seguire le meccaniche.

più che altro cerci gruppo quittano se 1 dps quitta.
quello mi preoccupa

È comprensibile ma se decidi di puggare un raid devi essere paziente e preparato al fatto che potrebbe andare male e che magari è piú il tempo a cercare gente di quello in cui provi il boss :wink:

In generale comunque si parla di mesi per riuscire a prandere il gatto quindi, man mano che la gente si equippa il raid normal sarà sempre piú facile.

nella mia gilda il normal va giù ez siamo in un bel gruppo abbiamo sia la gilda orda che ally e una community b. net se volete joinare per fare il raid per la mount ma anche per provare l’hc siete i benvenuti.

dopotutto wow e un gioco dove ci si aiuta.

2 "Mi piace"

Capisco che il requisito di fare tutti i boss di tutti i raid serve per capire se questa meccanica “predestinato” funziona o meno, ma escludere l’LFR nei requisiti è davvero una sciocchezza! Consideriamo che la maggior parte delle persone che non sta giocando ora a wow o sta in vacanza o semplicemente ha frezzato in attesa della prossima espansione preclude l’ottenimento della mout a tutti i videogiocatori decisamente più “casual” o tutti i gildani di piccole gilde. Certo, è possibile sempre fare un gruppo personalizzato, ma questa situazione incrementa la possibilità di trovare gente che offre boost per ottenere la mount.

i boss in normal sono dei manichini con la nuova meccanica e i set … la gente come voi proprio non la capisco,vorreste giocare wow da single player,quando è un mmo,a sto punto cambiate gioco,fate prima.

ma a me il problema ora è: se la mount era normal or superiore allora dovevano dirlo prima. non si può cambiare 5 giorni prima.
questo son sicuro riaccadrà

Se comunque si guarda nei singoli achi c’è scritto sconfiggi i boss nella modalità normale o superiore

A onor del vero, ha ragione Grandruid: il testo dell’achievemet è stato cambiato qualche giorno prima del rilascio della patch:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Effettivamente in normal il raid è più che fattibile con tutte le facilitazioni che abbiamo ora. Magari si può entrare nel merito che il pannello dei gruppi è funestato dai booster, che le meccaniche dei raid sono oggettivamente intricatissime e che le gilde non servono a un mazzo ma è un altro discorso :slight_smile:

Si fanno tranquillamente e, concordo con Lüna dicendo che abbiamo perso la dimensione del MMORPG.

Tessi, Sei tornato Kul Tirano?