Sbloccare le missioni mondiali sulle isole dei draghi

Ciao a tutti.
Ho una druida di 75 lv e sto cercando di sbloccare le missioni mondiali sulle Isole dei draghi. Ho completato la campagna di Dragonflight e sbloccato le missioni mondiali sia nella Caverna di Zaralek che nel Sogno di Smeraldo, ma non so come sbloccare quelle sulle Isole di Draghi.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa mi manca?
Grazie mille!

In teoria è semplicemente necessario completare la campagna fino alla zona di Thaldrazsus - compresa la parte in cui dovrai aiutare Chromie e Nozdormu (se non erro termina con la missione e la relativa impresa “Just don’t ask me how to spell it”).

Se aprendo il registro delle missioni mi dice che tutta la campagna è completata come faccio a sapere cosa mi manca? Non mi fa vedere altre missioni fattibili in tutta la mappa, tranne quelle di livello più basso.

Le missioni di Cromie e Nozdormu sono quelle in cui si prova a salvare Moridormi andando indietro nel tempo?

Ti lascio il link alla pagina Wowhead riguardante l’impresa contenente le indicazioni delle missioni/storyline da completare. Prova a controllare se ti risulta di averle fatte tutte:

Grazie mille!! Provo a vedere e nel caso ti riscrivo