Sbloccare nobili oscuri

Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se fosse possibile sbloccare i nobili oscuri completando l’ impresa Insurrezione con un personaggio alleanza e poi finire le quest esclusive per l’ orda con un personaggio in class trial, dato che non ho personaggi orda e non vorrei essere costretto a crearne uno apposta solo per ottenere la mount dei nobili oscuri.
Grazie in anticipo.

Puoi completare gli achievement richiesti con qualsiasi personaggio, anche della fazione opposta, ma ti servirà comunque un personaggio di livello 45+ nella fazione desiderata per poter sbloccare la relativa razza alleata.

beh con la class trial avrei un personaggio orda al 50 anche se per tempo limitato, dici che può funzionare?

Se sei Ally nel cuore perchè vuoi sbloccare i nobili oscuri e ti puzza giocare un pg Orda? :thinking::roll_eyes: Manco andassi al patibolo :unamused:

Ciao a tutti! No, Donfrancesco, non è possibile sbloccare razze alleate con un personaggio Prova di Classe: occorre utilizzarne uno vero e proprio.

Farlo potrebbe invogliarti a giocare maggiormente nell’altra fazione, però!

Buon divertimento :star_struck:

non ti consiglio di fare pg orda, ho fatto delle ricerche e risulta che il 100% di chi gioca orda è una brutta persona :stuck_out_tongue: