Segnalo possibile bug di gioco destro warlock

Buongiorno,voglio segnalare una cosa curiosa che mi sta capitando da qualche tempo con il warlock destruction.faccio molti test dps ai manichini di boralus (sia il dungeoneer che il raid boss),premetto che il danno è causato senza alcun buff.lancio un singolo chaos bolt sia sul manichino raid che su quello dungeon 122,il danno provocato è sempre lo stesso,circa 50-55k.a questo punto vado in raid e in mitica,e scopro che lo stesso chaos bolt,castato singolarmente anche su trash,fa circa 30-33k di danno,che io sia in gruppo o meno,buffato o meno.non me ne intendo per questo chiedo qui,è normale questa cosa? i nemici di mitiche e raid hanno stats diverse dai manichini di addestramento raid e mitico? attendo una risposta e sono disponibile anche in gioco per verifiche e controlli,grazie

Indovino alla prima. PvP on e talento Focused Chaos attivo

Spiegazione dettagliata.
Probabilmente hai la Warmode ON e nei talenti pvp hai selezionato il “Focused Chaos” che aumenta i danni della CB del 65%, giustamente in ambienti istanziati la Warmode si disattiva riducendo il tuo danno del 65% quel 20k circa appunto

Intanto grazie mille per la risposta,io personalmente non ci avrei mai fatto caso in quanto uso la war mode solo per le ricompense delle quest e avevo messo i talenti a caso…cmq confermo che il problema era quello,adesso è tutto normale.grazie mille!