Selezione server[PvP] COMMUNITY ITALIANA

Comunicazione per tutti quelli interessati a giocare a WoW Classic su server PvP.
Un nucleo formato dalle principali gilde italiane(Ally/Horda), nei prossimi giorni selezionerà il server di riferimento per tutta la community italiana.
Stiamo cercando di selezionare il server corretto senza andare in maniera troppo frettolosa.
Sicuramente faremo l’annuncio ufficiale appena possibile.Stay tuned!

7 "Mi piace"

Appena i GM delle varie gilde sceglieranno un server, aggiornerò il post relativo alle gilde italiane
grazie

per il server pvp io ci sono lato ally, Prete Holy!
Anche se a volte è noioso non dimenticherò mai i massacri a strangleton dopo i raid. Wow per me va giocato a 360 gradi.

Aspettiamo dunque notizie ufficiali su questo post!

consiglio ai GM di mettersi d’accordo tra loro in game o via discord e di segnalare solo all’ultimo momento la scelta fatta in modo da non creare prima del tempo notizie su dove la comunità italiana si posizionerà. questo per non dare a chi non ci vuole il tempo di spostarsi o creare server ghetto. Un pò paranoico ma non molto, frequento forum internazionali e vi assicuro che molti sono in standby per questo :slight_smile:

Perché? Ti da piacere giocare circondato da persone che non vogliono avere a che fare con te? Ci sarà un motivo perché gli italiani non sono voluti, principalmente il livello di inglese scadente…

1 "Mi piace"

Altro che in standby, hanno aperto threads di minaccia di autoban in massa se leggono qualcosa in chat che le loro piccole menti non riescono a interpretare… principalmente minacce rivolte alla comunita’ italiana e spagnola… beh gli ho risposto che l’autoban funziona in entrambe le direzioni… non e’ una loro esclusiva… mi viene la voglia, nonostante non abbia problemi con l’inglese, di fare finta di non saperlo … :wink:

1 "Mi piace"

Francamente, se vedessi messaggi italiani o spagnoli comparire in trade à la Crushridge (quindi non mi riferisco all’occasionale spot di reclutamento), sarei il primo a compilare il report.
Così come per tutte le altre lingue diverse dall’inglese: se si sta in un ambiente condiviso si rispettano gli spazi comuni.

6 "Mi piace"

credo sarà compito dei GM delle singole gilde creare una regola per la comunicazione nelle chat per i propri giocatori :wink:

detto questo immagino esisterà la possibilità di creare canali personalizzati nei server dove poter parlare la lingua che si preferisce, immagino che nei server dove giocheranno italiani su più gilde si provvederà proprio a questo.

quindi il problema lingua in chat non esiste, se non per far polemica sterile, mentre trovo più fondata la preoccupazione della scelta dei server :kissing_heart:

1 "Mi piace"

ottimo , aspettiamo notizie

1 "Mi piace"

Good! rimaniamo in attesa.

1 "Mi piace"

A breve news dalle principali gilde italiane di classic!

Che siate pro o contro alla cosa, il post vi sarà comunque utile :3

In trepidante attesa aspetto l’esito della Vostra decisione.

Raga sono preso a malissimo per sta storia del layering e dei server

Spero solo che la gente capisca la grandezza di un progetto gilda vanilla. Formare 40 persone da portare in raid ( facciamo 50 per essere sicuri di coprire i buchi se uno sta male o debba assentarsi ) non è così semplice; quindi queste voci che già serpeggiano tra la comunità italiana ( ognuno la propria gilda, il nome del server lo decido io e non lo faccio decidere ad altri ) portano solo danno ai nostri players. Dovremmo essere più uniti per essere più competitivi, senza dimenticare che più siamo su un server maggiore è il divertimento per tutti. Facciamo in modo che i leader delle gilde formatesi discutano come far crescere il gruppo Italia e non solo il proprio orticello.

2 "Mi piace"

Sto aspettando con ansia quale sarà il server!

gia il problema nasce con più gilde nello stesso server, figurati le gilde che vorranno fare i pro e andare altrove come sicuramente avverrà

La butto li, forse il problema è che il forum lo leggono in una manciata di persone mentre tutti gli altri si stanno organizzando su facebook. Ho saputo che se ne sta discutendo qui e per carità, zero problemi a venire a controllare ogni tanto. Ma se siete un po’ preoccupati che la gente faccia come vuole, forse bisogna un po’ riflettere sui metodi di comunicazione con la community.

Bisogna fare esattamente come s’è fatto 15 anni per Crushridge e Hakkar. Non capisco questa smania di scegliere il server Pve, quando alla fine la maggior parte della bellezza di Wow Vanilla era proprio l’Opem-World Pvp.
Poi non sono d’accordo sul fatto che “altra gente” decida il destino di una community intera. Trovo molto più democratico il sondaggio che ho creato su Facebook.