Server pieni - Impossibile connettersi

Sono oltrre 20min che provo a connettermi ma i server sono pieni.
Vengo messo in coda ma quando arriva il mio turno compare il messaggio " sei stato disconnesso, i server sono pieni"…

3 "Mi piace"

Stesso problema anche io.
Sono una settimana abbondande che ci sono problemi di latenza e crasha, freeze e quant’altro, sia io che tutti i miei amici e gildani.
Spero risolvano presto tutte queste spiacevoli e fastidiossime rotture di scatole.

Ciao Shüra e ciao Andrearinchi!

Ieri sera sono stati riscontrati alcuni problemi con l’accesso al gioco, risolti per fortuna in maniera tempestiva.

Per vostro futuro riferimento vi consiglierei di considerare l’idea di seguire il nostro Twitter in quanto simili problemi sono normalmente comunicati su tale canale :slight_smile:

Vi ringrazio in ogni caso per la pazienza!

Il problema persiste.
Nonostante finisce la coda ti disconnette.

il problema permane e dire che ieri è stato risolto in maniera tempestiva è una ****ta
Fateci accedere, adesso.
E’ bastato annunciare una nuova espansione è tutto è andato a carte 48, davvero pensate che rinnoveremo?

Gioco dal 2007… mai successa una cosa del genere. Spero risolviate presto.

fate ridere, 60 minuti in attesa di potersi connettere 30 disconnessioni

1 "Mi piace"

Confermo quanto scritto sopra purtroppo. stesso problema. e dire che ero cosi felice di ricominciare a giocare a WOW dopo anni

Niente… dallle 20 sto provando. Nel pomeriggio sono riuscito ad entrare con caricamenti lunghissimi ma alla fine sono entrato.

impossibile entrare anche per me…

Ora si logga. Provate ora, il problema sembra risolto

Stesso problema anche oggi. impossibile connettersi. alla faccia del comunicato twitter di ieri “problema risolto”.
dopo 60 minuti di tentativi direi che ne ho le tasca abbastanza piene

Disconnesso mentre ero in gioco. Ora sono di nuovo in coda. Direi che il problema non è stato ancora risolto…