Set Da Collezione Dragonflight Epic Edition

Volevo acquistare, anche quest’anno, la collector edition di dragonflight. Anche se non si sa praticamente niente di questa espansione. Su battle net ti manda sul sito dove si può acquistare ma ci sono 3 tipi. Uno tedesco, uno francese e uno non specificato (che sicuramente sarà in inglese). Sapete se lo metteranno in italiano? O lo devo comprare su Amazon come su Shadowlands?

Da quanto si sa, la collector Edition sarà disponibile solamente sul Blizzard store e non credo ci siano edizioni fisiche in lingua diversa dalle 3 che hai elencato.

Sicuramente avrai i tuoi motivi per fidarti (ancora) di Blizzard xD (scusa, non ho saputo resistere :wink: )

c’è la mount, c’è il pet, che altro vuoi per 100 euro?

1 "Mi piace"

Io ti suggerisco ti aspettare l’uscita della data vera e di prendere quello che vuoi nel mese prima dell’uscita, l’unica espansione completa con mount and pet che ho preso sono state quelle di Legion e Battle of Azeroth, ed è vero, non si sa ancora niente, quindi meglio attentere prima di prendere, ma dalle notizie che ci danno, è una buona espansione che arriverà, ed hanno mostrato le professioni che posso aumentare i tier, quindi è una cosa buona.

Ho 3 collector in italiano. Quindi quest’anno non la fanno in italiano? Boh mi sembra strano

Io ho ordinato la Collectors Edition in Inglese dal Blizz store. In oltre Inglese, Francese e Tedesco sono uscite fuori subito, dunque dubito fortemente possa mai uscire in Ita… probabilmente perche’ tradurlo non favorisce in positivo l’economia di un prodotto che in Italia non avrebbe molte vendite. ERGO: Vendere ste robe in Italia non conviene molto, quindi nessuno lo traduce (sempre secondo me).

Ad ogni modo, qualcuno sa dirmi se la Collectors Edition viene spedita il giorno dell’uscita dell’espansione, o spedita in modo tale da arrivare quel giorno? Perche’ ovviamente i tempi di spedizione potrebbero rivelarsi un problema xD