Shadowlands: l'avventura ti aspetta con una nuova esperienza iniziale

a me sembra che come è messo adesso vada benissimo, sistemerei solo il “percorso” che guida il giocatore fino all’ultimo livello che con i salti tra un espansione e l’altra non ci si capisce nulla, quasi costretti ad abbandonare le quest che si stavan facendo pochi livelli fa

In realtà nessuno ti costringe a fare nulla, puoi proseguire tranquillamente con le missioni e finire tutte le zone, anche se sorpassi il livello della zona stessa (certo non ti daranno più molta esperienza, ma se uno non ha fretta e vuole godersi le storie delle zone, lo può fare tranquillamente).

Comunque con la nuova espansione anche il problema dei “salti tra un’espansione e l’altra” verrà sistemato.

Come dice appunto Reyra quel problema verrà sistemato con il nuovo sistema. Tuttavia ci sono però alcuni punti dubbiosi in merito al procedere del nuovo leveling. Tipo: se io inizio con Legion, mi prendo l’Artefatto e sblocco la mia Encalve, se poi cambio espansione l’artefatto continua a funzionare o no?

Se continuasse a funzionare sarebbe sciocco da parte di chi livella non andare a recuperarsi un arma buona che non deve più cambiare fino al livello 50.

La zona iniziale è una bella idea. Avrei solo tenuto un po’ più basso il profilo della storia, esci dall’isola che sembri l’eroe degli eroi e poi ti ritrovi a dover recuperare zanne di lupo e pelli di coccodrillo per altri 50 livelli :smiley:

2 "Mi piace"

ahahahah this is wow, e devi pure sottostare agli npc più lesi, dovrebbe esserci un espansione che ti rende un npc quest giver, stai fermo a aspetti che 1 milione di pg giocanti ti portano quello che chiedi^^

A tal proposito ricordo sempre con piacere la quest nella zona dove c’è Tarren Mill in cui (lato orda, lato ally non so se c’è una contro parte in qualche altra zona) c’è una quest che ti fa diventare quest giver e poi ti fa seguire con 3 chain le disavventure dei tre malcapitati NPC cui dai le quest. Ste cose assurde e divertenti ci sono solo in WoW. Credo che il non prendersi spesso troppo sul serio sia una delle chiavi del successo del gioco a distanza di 15 anni dal day one.

mi hai ricordato la serie di quest dove si incontra per la prima volta johnny meraviglia l’elfo/a

Si uno è Johnny Meraviglia, un altro è un Undead senza senso dell’orientamento e il terzo è l’orco che cavalca il drago non morto.