[shaowland] Impossibile loggare, coda e poi disconessione

Buongiorno, possibile che dopo il reset dei server di stanotte mi è impossibile loggare, dopo la coda e tempo in attesa mi slogga in continuazione?

WOW51900123

pagare un abbonamento e non giocare non è molto corretto.
Spero almeno allunghiate come nel vanilla dei giorni di gioco per recuperare quelli persi.

Grazie

3 "Mi piace"

E una cosa schifosa… tutto il giorno uguale anche io …coda-connessione…Disconnesso.
Devono fare qualcosa perche questo e rubare soldi.

2 "Mi piace"

Se posso dare un piccolo consiglio usate il tasto cerca e aggregatevi al post con il vostro stesso problema con più visite/risposte, non aprite e mille uguali dai​:rofl::popcorn:

1 "Mi piace"

No comment. Almeno la decenza di rimborsare i giorni non utilizzati per incapacità tecnica

1 "Mi piace"

Sera, è dalle ore 17h che cerco di loggare e dopo ore di coda disconessione ECT…, ora sono le 21h mi fa loggare ma schermo nero su pagina iniziale(quello dei pg) -.-
Ritorno a giocare dopo 1 anno e sono nuovo player tra l’altro…NO COMMENT!!!
Impossibile loggare equando riesci disconessione o schermo nero!!!

WOW51900127/128/139/qualsiasierroredelca…opurdinonfarciloggare
Ecco che cosa accade a me, dopo che stamattina e oggi primo pomeriggio ho giocato per 6 ore senza problemi, dalle 17 di questo pomeriggio ad ora.
Adesso mi fa entrare nel server di login ma, magia delle magie (o barbatrucco), schermata dei personaggi NERA (vedo solo le scritte “crea personaggio” etc, ma niente personaggi).
Ed io, NOI paghiamo 12€ al mese per QUESTO?!?!?!?

2 "Mi piace"

Raga ho risolto, cartella del gioco/retail/launcher