Si può essere bannati se si prende il bottino del boss senza l'autorizzarione del capogruppo?

Ciao community, oggi da arrabbiato mi sorge un dubbio, oggi finalmente lv 20 inizio il mio secondo dungeon, trovo i miei primi quattro membri del gruppo, io non sono capo gruppo, e iniziamo a uccidere nemici nel dungeon, compare il primo bottino verde, un arco, e lo prendo, il mio gruppo si accanisce su mi me dipendo se sono un guerriero devo prendere solo robe da guerriero, solo se necessito, e qui dico e giusto cosi, quindi ogni cosa da mago, arciere io passo, nel ultimo boss capita una spada rara da una mano, io ero l’unico guerriero e quindi tiro i dadi e la prendo, qui scoppia la furia funesta del capogruppo (un druide) che dice che quella spada era già prenotata da lui per un suo amico, io discuto che lui è un druide e io un guerriero, e che ho armi deboli e lui si e preso già tutti i bottini, i suoi membri idem si arrabbiano con me e due membri e il capogruppo cominciano a dire che oggi mi faranno bannare per thief booty? che mi sputtaneranno il tutta la gilda per thief booty, infatti cosi è successo, e molti membri della gilda mi evitano, penso che faranno cosi per due tre giorni fino che non si dimenticano di me, ma poi vengo contattato da uno che dice di essere l’amministratore BLIZZARD e che se continuo a fare thief booty mi faceva sospendere, non riesco nemmeno a descrivere quello che mi è successo oggi, ed è la seconda volta in due raid, che non mi fanno prendere nulla o mi minacciano di escludermi sia dal gruppo che dalla gilda se tocco i loro bottini, non mi va di passare su ogni oggetto che vedo, specie se mi serve, o è molto raro, può succedere una cosa simile ogni quando si gioca???a voi vi è mai successo??

Ciao, chi ti ha wispato della blizzard lo ha fatto in una finestra separata? Perché se lo ha fatto con un semplice wisp non è la blizzard, poi non penso che un amministratore blizzard si prenda la briga di wispare, ci sono i GM che se devono contattarti in una finestra a parte ci sarà sempre la scritta [BLIZZ] in blu

2 "Mi piace"

Direi che sei capitato in un gruppo scorretto compresa la gilda. È vero che hai preso roba che a te non serviva, ma anche il capogruppo ad inizio dg doveva dire “se esce questo passalo al mio amico ok?” di norma si dovrebbe avvisare prima. Poi se tu hai tirato i dadi e hai vinto la spada, si puo’ dire che il gioco ha “riconosciuto” che serviva più a te che all’amico del compare. Ti consiglio di lasciare la gilda e giocare in tranquillità altrove, con gente onesta e civile. Sei capitato in una gilda ninja loot purtroppo!

Ps: non vieni bannato per aver vinto il loot e tanto meno sei stato contattato da un gm blizz. Un cretino (passatemi il termine) della gilda avrà creato sicuramente un pg lvl 1 col nome Blizzard e ti ha contattato. Tranquillo è come dice anche Exigo, non è stata la Blizzard :slightly_smiling_face:

2 "Mi piace"

Per ovvi motivi é severamente vietato spacciarsi per “personale” Blizzard, é una cosa decisamente grave, reportalo mettendo piú dettagli possibili affinché risalgano a questa persona truffaldina, é lui a dover essere bannato, non certo te.

3 "Mi piace"

sono confuso…

I report non vengono considerati.

A parte che non è vero che i report non vengono considerati ma… questa discussione è vecchia di 4 mesi, sarebbe meglio evitare di necropostare :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Ok chiedo scusa! :). Ma in che senso? Il thread era aperto…

Era aperto ma oramai nessuno rispondeva più quindi se uno risponde dopo 5 mesi o 6 è necroposting

Ed è un problema in che senso?

Che non è necessario riprendere una discussione lasciata morire da tot mesi

Perché nei mesi il gioco cambia, prendere discussioni di svariati mesi indietro che magari vertono su contenuti cambiati, o non piú validi, possono confondere chiunque legga e voglia rispondere.
Quindi la regola semplice di molti forum, con software/game in costante sviluppo, é appunto vietare il necroposting, pensaci, che senso ha, come in questo caso, riprendere una discussione di 2 (!!!) anni fa?