Sigilli del Campione Torneo d'Argento

Ho sbloccato tutte le giornaliere probabilmente del torneo d’argento ma non capisco come arrivare a fare i 17 Sigilli del Campione giornalieri tanto rinomati nelle guide e online. Ho scritto al supporto blizzard e mi ha detto che a livello del personaggio ho sbloccato tutto e posso arrivarci tranquillamente ma non mi hanno linkato, se non una delle solite guide di wowhead, come arrivare a quei Sigilli del Campione. Qualcuno può linkarmi i metodi alternativi per averli che non siano le giornaliere del torneo? Ci sono Dungeon che posso fare una volta al giorno/Raid dove prenderli? Inoltre, è normale che le giornaliere mi diano un massimo di 8 Sigilli o ci sono giornaliere anche da altre parti? Grazie in anticipo.

Ciao Ekilibre, alcune giornaliere (quattro in tutto), come ad esempio:

danno come ricompensa anche il “Borsellino del Campione” che contiene un sigillo.
Da 8 quindi arriviamo a 12.
Ci sono due giornaliere in più una volta preso il titolo “Crociato” (reputazione osannato)
Arriviamo quindi a 14 sigilli con 10 missioni giornaliere.

Gli ultimi 3 sigilli si prendono completando il dungeon “Ordalia dei Campioni” (Trial of the Champion) in eroica (uno per ogni boss)

Totale 17 sigilli x giorno :slight_smile:

puoi farne anche 13 al giorno e stai sereno, io dopo 3 mesi di farm quotidiano posso dire che quel posto schifoso non mi vedrà più